ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Decolorazione

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    li ho decolorati solo una volta 2 anni fa e non si sono rovinati, avevo 1 colore orribile ma i capelli erano integri.
    poi a maggio mi sono fatta fare delle meshes (molto molto leggere, su pochissime ciocche) e x ora sono ancora sani.. li piastro molto, xò uso 1 olio x "salvare" le punte ogni volta che me li lavo e x ora reggono ancora.
    ah, tutto sempre dal parrucchiere.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cmq i prodotti che uso sono quelli della NYCE(New York Cosmetic Experience)

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    cmq i prodotti che uso sono quelli della NYCE(New York Cosmetic Experience)
    Già sentiti ma mai usati.
    Ho fatto una piccola ricerchina, dovrebbero ricostruire e proteggere il capello decolorato giusto?

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Già sentiti ma mai usati.
    Ho fatto una piccola ricerchina, dovrebbero ricostruire e proteggere il capello decolorato giusto?
    si...poi dipende quali prendi....ci sono quelli per capelli decolorati...per capelli secchi...capelli unti.....ce ne sono di 1000 tipi

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io la faccio spesso.......ma i miei capelli non si rovinano.....

  7. #26
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    In totale, fra decolorazioni totali e parziali dovrei essere a quota undici, una più una meno. Sempre e solo in casa, anche se le prime volte veniva dimmerda. Non mi va di spender soldi dal parruccaio. Ovviamente ho i capelli che sono ormai la fotocopia di una fotocopia fotocopiata di fibra tessile. Precisamente, lana. Lana infeltrita.

  8. #27
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    In totale, fra decolorazioni totali e parziali dovrei essere a quota undici, una più una meno. Sempre e solo in casa, anche se le prime volte veniva dimmerda. Non mi va di spender soldi dal parruccaio. Ovviamente ho i capelli che sono ormai la fotocopia di una fotocopia fotocopiata di fibra tessile. Precisamente, lana. Lana infeltrita.
    *Bestemmia di stupore*
    Stessa cosa, nel senso le prime volte andavo dal parrucchiere per vedere bene come farla, poi una volta imparato ho cominciato a fare da me, e detto fra noi sono 10 volte più soddisfatta, spendo meno e i prodotti me li scelgo io.
    Pfff, non sei l'unica, ma fortunatamente i miei con i semi di lino si stanno riprendendo.

  9. #28
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    *Bestemmia di stupore*
    Stessa cosa, nel senso le prime volte andavo dal parrucchiere per vedere bene come farla, poi una volta imparato ho cominciato a fare da me, e detto fra noi sono 10 volte più soddisfatta, spendo meno e i prodotti me li scelgo io.
    Pfff, non sei l'unica, ma fortunatamente i miei con i semi di lino si stanno riprendendo.
    Si riprendono perchè tu nel contempo non li piastri e tingi con colori fluo il giorno dopo la decolorazione. L'Olio di Semi di Lino ormai mi guarda, ride e se ne và.

  10. #29
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Si riprendono perchè tu nel contempo non li piastri e tingi con colori fluo il giorno dopo la decolorazione. L'Olio di Semi di Lino ormai mi guarda, ride e se ne và.
    Auahuahauhauhauahauhauahuah smettila che poi si sveglia mio padre se continuo a ridere, diavolo tentatore!

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se tu usi la piastra...io ho un prodotto che serve sia per pettinarli meglio e risanarli e si mette qnd sono umidi...e poi se li piastri, lo puoi mettere anche prima di piastrarli...

    se ti interessa guardo come si chiama perchè ora non m lo ricordo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima