Ragazze qual'è il vostro metodo per coprire le occhiaie quando stress e stanchezza le fanno accentuare?
Quali prodotti usate?
Ragazze qual'è il vostro metodo per coprire le occhiaie quando stress e stanchezza le fanno accentuare?
Quali prodotti usate?
Io come correttore uso quello della Nars, Eclat mi sembra si chiami. Copre occhiaie e imperfezioni molto bene!
Correttore. Uso quello della bottega verde.
Ho un correttore arancio perché la commessa della profumeria mi ha detto che è un colore complementare a quello delle mie occhiaie, cioè viola scurissimo. Però sopra tampono sempre il fondotinta. (Layla)
Io non le copro
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Spero in un miracolo.
Correttore e crema contorno occhi. Correttore della Maybelline Instant anti-age, ormai l'avrò ricomprato venti volte.
Nemmeno io le copro
Beh, ma non van coperte sempre dai...la mattina per andare al lavoro, con bimbo da preparare e gatto da smerdacchiare, già il trucco è un optional, figuriamoci coprire le occhiaie
@Temperance, perchè la crema contorno occhi per le occhiaie? non è per le rughe? (eeee premetto che l'unica crema che metto io da 25 anni a questa parte è la crema viso antirughe, quindi perdonate le domande cretine)
Ho appena preso in erboristeria una crema e un contorno occhi all'acido ialuronico, sperando nel miracolo, ma non ho ben capito se il contorno occhi va messo anche sulle palpebre.