ciaooooooooooooooooooooo:lol::lol:a tutti mi kiedevo,qual e' il vostro profumo preferito?????????????:kiss::kiss:sia maschile ke quello femminile?????????????rispondete grazieeeeeeeeeeeee :kiss::kiss::kiss:a tutti
Visualizzazione stampabile
ciaooooooooooooooooooooo:lol::lol:a tutti mi kiedevo,qual e' il vostro profumo preferito?????????????:kiss::kiss:sia maschile ke quello femminile?????????????rispondete grazieeeeeeeeeeeee :kiss::kiss::kiss:a tutti
se la combattono:
_ déclaration di cartier
_light blue di D&G
_Acqua di Giò di Giorgio Armani
essenza di vaniglia
Non so come si chiami, è un profumo che ho comprato in Francia quando ci hanno portato a visitare una fabbrica di profumi.
Per ora mi viene solo Chanel n 5. :roll:
l' aXe :lol:
a mia mamma piacciono chanel n. 5 e D&G sicily
Da uomo:
- D&G Light Blue
- Acqua di Giò
Per me:
- Versace Bright Crystal
Da uomo: Aqua di Bulgari, Acqua di Giò.
Da donna: Ipnotic Poison.
Hugo Boss
Gli sento proprio miei, cosa che non è successa con molti altri profumi che ho provato prima di conoscere quelli della Hugo Boss.
:)
esotheric di alyssa ashley
Tra quelli maschili mi piace il joop e il givenchy :roll:
Tra quelli femminili invece adoro/uso far away dell'avon, uno della fiorucci, dream angels della victoria's secret, hypnotc poison, quello al muschio bianco dei tesori d'oriente, uno di rocco barocco, e uno dell'intesa unisex che più di un profumo è un deodorante :roll:
In profumeria una volta sentii il pure poison e chanel n5 ed io li trovo a dir poco orrendi :| il primo sa di vecchia XD il secondo di piscio :|:lol:
Da uomo Higher Energy di Dior e Dolce & Gabbana Light Blue
Da donna Coco Mademoiselle di Chanel e Alien di Thierry Mugler
grazie a tutti del risp comunque a me maschile piace tanto anche, il..costume nazionale, e quello femminile anche quello della gucci cosa ne pensate voi di questi profumi un bacione a tuttiiiiiiii:kiss:
Donna: Hypnotic Poison-Dior.
Uomo: Acqua di Giò-Armani.
E poi...in questo momento non me ne vengono altri...
Donna Paris, della Yves saint laurent..poi tommy girl, uno bisex One summer della CK, poi un'altro dl este lauder, oops della voglia matta xD da uomo hugo boss, tommy hilfiger, moschino e city glam di armani
a me piacciono tantissimo angel e bon bons alla vaniglia :P
Donna di Sergio Tacchini.
Solo lui :049:
Hypnotic Poison Dior
Cinemà Yves Saint Laurent
-la voglia matta, estate.
quello verde... :050: bbbuono :)
a nessuno piace il profumo costume nazionale????????????????????????????????????????? ???:kiss:
costume nazionale? O.o
eternity moment.....di Calvin Klein
J'adore di Dior, Miracle di Lancome, Cinemà di Yves Saint Laurent e Coco Mademoiselle di Chanel
Io amo il profumo alla Fragola.
Solitamente prendo quello della Titillapapilla [questo nome mi fa troppo ridere :lol:], che costa meno dell'Acquolina ed è buono uguale.
Io uso: Le Mal Di Jean Paul Gaultier, Gaultier2, Dior Homme, Pacha di Cartier e Blaxxs di Paco Rabanne.
Donna: Hypnotic Poison è stras*******to ma resta un cult, Delice di Cartier, il Dolce & Gabbana rosso, Hypnose Lancome, poi boh..
Il profumo per me e' importantissimo comunque.
euphoria Ck, miracle, chanel n°5, allure chanel