Allegato 76153
Visualizzazione stampabile
d'inverno rush di gucci
d'estate light blue di D&G
Polo by Ralph Lauren ;-)
Te li elenco tutti quelli che ho...
Allure di Chanel
Hypnotic Poison Christian Dior
Pure Poison Christian Dior
Chanel N°5 Chanel
Hypnose Lancome
Dior Addict Christian Dior
Acqua di Gioia Giorgio Armani
Tresor Midnight Rose Lancome
Womanity Thierry Mugler
Alien Thierry Mugler
Flora Gucci
Madame Jean Paul Gaultier
Adios Pampamìa La Martina
Heliotrope Etro
Tahitian Vanilla Gai Mattiolo
One Million per gli uomini
Kenzo per le donne
Per tutti i giorni uso flowerparty, mentre per la sera e le occasioni un po' speciali Tendre Jasmin, entrambi di Yves Rocher.
Però di recente, grazie ai campioncini nelle riviste, mi sono piuttosto innamorata di Alien...ma non mi ricordo di chi sia...
Givenchy play <3
Il gas di scarico del mio Kappone 4stroke! :lol:
Sono anni che cerco un profumo. Non lo trovo da nessuna parte :( Ho sentito solo il profumo in giro -.-" E' un profumo vecchio, ha molti anni perchè ricordo che da bambina lo sentivo ad una mia vicina di casa :lol:
Non ho mai avuto il culo di beccarlo in profumeria, e lo producono ancora...boh..
Se qualcuno può aiutarmi è un profumo intenso, forte ma non so descrivere bene l'odore a parole..è molto femminile...
@Annie Lennox Ma è dolce?Fiorito?Se l'hai sentito devi pur saperlo un pò descrivere minimamente.
@Bambolina_dolce è dolce ma intenso. Io non c'ho mai capito na mazza di fiorito, fruttato -.-" Non saprei dirti!
So solo dirti che è molto forte ma allo stesso tempo è dolce ed estremamente femminile. So dolo dirti che ancora lo sento in giro. Ed esiste minimo da 20 anni xD
Sono anni che uso solo un profumo. Quello alla vaniglia del The Body Shop.
Poi da me hanno chiuso il negozio e l'unico che ho trovato che mi piace molto -sempre alla vaniglia- è quello della Sephora.
In ogni caso, fortunatamente, i miei amici/familiari sanno di questo mio amore e ogni volta che vanno da qualche parte e trovano un negozio The Body Shop me lo comprano :D
A volte mi piacerebbe cambiare, eppure non ci riesco.
Nonostante senta dei profumi che mi piacciono, non riesco a usarli.
Mi piacciono da sentire addosso agli altri, ma non riesco a sentirli addosso a me.
Poco tempo fa, però, mi è stata regalata una pochette con profumo, gel doccia e latte per il corpo di J'Adore. Devo dire che è veramente buona. Ancora non l'ho mai usato, ma vorrei davvero farlo..
hypnotic, dior
Ultimamente mi sono innamorata di questo:
http://www.afroditesiano.it/images/o_7555.jpg
Chance d'estate, Hypnotic Poison d'inverno.
D'estate Infusion d'Iris di Prada e Beyond Paradise di Estée Lauder (prima che lo togliessero dal commercio).
D'inverno sempre e solo Hypnose di Lancome.
In primavera alterno Flora di Gucci a Flower by Kenzo.
Molto buono è anche il profumo della crema corpo all'iris de L'Erbolario.
Da un bel pò, ormai, alterno Bellissima - acqua di primavera - di Blumarine e Coco Mademoiselle di Chanel.
Ck the one. Più che essere il mio preferito, mi crea grossi problemi :lol:
Amo qualsiasi uomo lo abbia addosso..
Lo sento a distanza!
Oddio mi ero perso questo topic!:044:
Si, ho un debole per i profumi.. U.U
http://i1349.photobucket.com/albums/...pspksiq1kx.jpg
2 dei miei preferiti in assoluto sono, Roma Uomo di Biagiotti e Allure Home Sport di Chanel, adesso invece ho preso Chrome di Azzarro...bello fresco come aroma,ci sta bene col periodo XD
http://www.pinalli.it/Images/Catalog...LNX01LVIS1.jpg
"la vie est belle"
il mio profumo è il mio motto :P
il mio preferito forse è
Allegato 84160
però mi piace molto anche
Allegato 84161
il profumo di donna...
Questo è stato il mio profumo per anni e anni. E nonostante io lo trovi ancora obiettivamente buonissimo all'olfatto, non riesco più a indossarlo. Mi ricorda il passato.. è tipo un vestito in cui entravo benissimo ma che adesso non mi calza più. Sarò cambiata, cresciuta.. Adesso ho un'altra fragranza che sento MIA e che mi sento perfettamente addosso..
Allegato 84162