Anche io a volte associo i profumi a brutte esperienze e non riesco più a metterlo..:(
Visualizzazione stampabile
Mi piace cambiare, ma lui ha un non so che...
http://www.nandida.com/static/prodot...300/186659.jpg
Il mio preferito è Coco Mademoiselle.
Ma sono una a cui piace variare spesso e volentieri xD
Il preferito in assoluto è questo:
https://fimgs.net/images/perfume/nd.9828.jpg
Peccato il costo... :cry:
D'estate uso sempre eau de toilette varie, agli agrumi o alla magnolia, Bottega Verde o Erbolario.
D'inverno uso il Playboy Play it Rock, è dolcissimo ma non viene a noia.
Allegato 84165
Quest'anno ho usato e sto usando anche il Flower by Kenzo, me lo hanno regalato le mie amiche dopo che avevo sbavato sul campioncino per mesi: lo sopporto poco, rimane poco addosso e a volte lo trovo quasi fastidioso. Bah, dal campioncino sembrava diverso. O_O
Allegato 84164
Io uso da anni Bright Crystal di Versace, ma ora ho un campioncino di Mademoiselle di Chanel e me ne sto innamorando!
Appena finisco la boccetta che ho passo a Chanel (che poi dipende da quanto costa, se supera di molto Versace stica u.u)
Sull'uomo mi mandava giù di testa un profumo di Grigioperla, anni fa, l'ho sentito dalla boccetta ed ero come i tizi degli anime che perdono sangue dal naso a fiotti quando vedono una ragazza in costume :lol:
Non ricordo il nome però, peccato.
Io non lo uso, mi piacerebbe averne almeno uno, ma visto quanto costano preferisco spendere i miei soldi in altro. Due profumi maschili che mi piacciono (sugli uomini) sono Le Male (di Jean Paul Gaultier) e quello "classico" di Hugo Boss che non so come si chiami.
io è da un paio d'anni che uso questo
http://cdn.profumeriaweb.com/catalog...LBLH-125ML.jpg
ma non lo metto tutti i giorni... solo il venerdì e il sabato sera :lol:
I miei profumi maschili preferiti in assoluto sono:
http://fimgs.net/images/perfume/nd.410.jpg
https://fragrances-hugoboss-com.secu..._toilette1.png
Il mio profumo del cuore continua a rimanere Coco Mademoiselle ma ora sto usando Miss Diorhttps://boots.scene7.com/is/image/Bo...id=503&hei=548
all'erboristeria ce n'è uno al Papavero che adoro.
li odio i profumi e odio la gente che ci si fa il bagno dentro, roba che quando esci per strada anche se stanno a 5 metri da te impestano tutto.....una volta esagerare con il profumo era una prerogativa da vecchiette....ora è na moda
w l'odore di sudore..naturale :D
PS: fra l'altro non avete idea di quante sostanze tossiche ci siano dentro, certo poco innocue, ma a lungo andare il nostro corpo accumula e accumula......stranamente li testano sulle cavie prima..chissà perchè ?!?!?
che mondo sintetico di merda oh
uahahah è tutta colpa di quest'uomo a sinistra nella foto
http://www.indiscreto.info/wp-conten...rence-Hill.jpg
da bimbo mi ero prefissato di somigliargli in qualcosa :D
anche a me:| oddio a me anche di mangiare quelle padellate di fagioli alla tex/mex:lol:
Ti quoto in pieno, la penso come te ( a parte il "w l'odore di sudore"... :078:xD).
Mi è venuto in mente il buon Franco.... e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti siete come sabbie mobili tirate giù uh uh uh.
Sul ponte sventola bandiera bianca già da un bel po' ;)
Io adoro tutte le fragranze, ma il mio preferito forse è "la vie est belle" di Lancome.
:rosa:
Beh oddio, dipende anche dalla quantità e dalla frequenza con la quale lo si utilizza (parlo ad @Ad Malora e @lunantica), un po' come il make-up.
Se si tiene sul viso tutto il giorno tutti i giorni del gran trucco ti rovinerà la pelle per forza, ma se usi cose leggere solo se necessario e appena torni a casa togli tutto il problema non dovrebbe porsi più di tanto.
Allo stesso modo c'è differenza tra chi fa i bagni di profumo contro chi ne mette qualche spruzzo ogni tanto.
Poi ci sono anche prodotti più naturali, che fanno ancora meno danni (c'è chi autoproduce, ma è una palla secondo me xD)
ma infatti, basta un po di equilibrio XD anche io non sopporto le persone che si impiastrano di profumo, mi fanno venire la nausea u.u li/le Ucciderei :D
Una delle cose più fastidiose è entrare in ascensore con una persona che si è fatta il bagno nel profumo. O comunque entrarci dopo e sentire ancora la cappa di profumo. Ma è lo stesso per il sudore.
Il profumo si deve sentire sulla pelle, quando ti avvicini a una persona, non deve essere una nuvola che ti segue come un cagnolino. Poi il problema è che spesso non si sa scegliere neanche la fragranza adatta, e diventa fastidioso anche per quello.
@Ad Malora con tutti sti odio mi ricordi puffo brontolone:lol:
Non dimenticare che i profumi nascono proprio, in passato, per coprire le puzze dei nobili e dei facoltosi, perché lavarsi non era decisamente... Ehm... Un fatto quotidiano. E ci sono andata leggera.
A volte accade ancora oggi. Ho ancora nelle narici il profumo (orribile) con cui si lavava un mio insegnante alle superiori... Con annesso odore naturale tipico di chi con l'acqua ed il sapone non aveva un rapporto amichevole.:?
Adoro un profumo che purtroppo in Italia non producono più: Angel violette. Per un po' l'ho fatto arrivare dagli States ma era diventato troppo oneroso.
Per ora uso Hypnotic Poison.
Nuovo amore, Magnolia nera di Bottega Verde:
http://www.opinioni.it/Uploads/Produ...nera_large.jpg
mmm.. tra tutti gli odori fastidiosi che si sentono in ascensore credo che il profumo esagerato sia l'ultimo dei problemi.
vogliamo parlare di ascelle, scoreggie, fumo, animali o farmaci per anziani? :D
a me piacciono molto i profumi soprattutto sulle donne, basta saperli usare con moderazione dai..