Ne ho sentito parlare ma nelle profumerie non l'ho trovato o forse m'è sfuggito. In pratica si tratta di lavare i capelli semplicente spruzzandoci questo shampoo secco-spray,qualcuno l'ha usato?
Ne ho sentito parlare ma nelle profumerie non l'ho trovato o forse m'è sfuggito. In pratica si tratta di lavare i capelli semplicente spruzzandoci questo shampoo secco-spray,qualcuno l'ha usato?
Mai sentito, e sinceramente non ho neanche capito come funziona.
L'ho visto al supermercato, sembra quello che si usa per cani.
Sinceramente ho qualche dubbio sull'efficacia, però se non ingrassasse i capelli(più si lavano più si ungono i miei -.-) potrei alternarlo allo shampo normale..
Lo usavo qualche volta quando ero più piccola. Si comprava al supermercato. In pratica è na bomboletta, spruzzi 'sta roba sui capelli e poi spazzoli bene i capelli. Funziona, ma io preferisco molto di più lavarli, è un sistema che non mi piace.
Tanto per fare un paragone, è tipo quando ti macchi un vestito. Ci puoi mettere il ViaVà e poi spazzolare che va via subito, o mettere in lavatrice i vestiti che ci vuole di più ma vengono meglio.
Quando i cani hanno pochi giorni si lavano con uno shampoo secco spry. E' una sorta di schiuma che idrata il pelo e li profuma e pulisce (?).
Onestamente mi farebbe un pò schifo sui miei capelli.
ci sono quelli di lush, ma non sono shampi secchi, sono shampi solidi.