Non ungono i capelli ma li rendono "smorti". Quindi... questi prodotti non fanno per me. Non li uso più.
Non ungono i capelli ma li rendono "smorti". Quindi... questi prodotti non fanno per me. Non li uso più.
A me seve per necessità...non per usarlo al posto di quello normale.
Se funzionasse bene contro i capelli grassi magari ogni tanto lo userei, però mi da l'idea comunque che non lavi i capelli e mascheri soltanto lo sporco, insomma in fondo mi sembra che non serva
Esiste anke dell'avon lo shampoo secco, va usato in casi estremi quando ad esempio hai la febbre alta e nn puoi lavarti i capelli...oppure se hai usato troppa lacca e quindi ti rende i capelli stepposi.
a me fa un pò schifo la cosa
credo che non la userei mai
Magari se dovessi passare dei mesi a letto senza poterti muovere, non la penseresti così.
Oh, chiariamo...non è un "magari" nel senso di augurio, eh! XD
Ma non è semplice borotalco? Mi pareva di averlo sentito da qualche parte...
Quello che ho preso io è uno spray praticamente trasparente, che poi si fa come una polverina.
Ma non è borotalco.
Io l'ho usato qualche volta negli anni passati. Lo prendevo al super e mi trovavo bene.
Usandolo poco però, nei casi di necessità ho trovato due alternative economiche: Borotalco o bicarbonato...anche se mi trovo meglio con il primo...
Io non l'ho mai usato..
Una mia amica lo ha comprato e si è pentita..