se sei troppo abituata ai capelli lisci, mantieni quel taglio, ma se vuoi cambiare profondamente fatteli ricci, ma guarda che non è semplice passare da un taglio ad un altro, anche da come ti vedono gli altri, poi vedi tu.......
c'è una soluzione molto semplice che facevamo noi ragazze al laboratorio di parrucchiera-> lavare i capelli,tamponarli leggermente e metterci una bella quantità di Mousse Arricciante sui capelli e frizionarli,poi non so se hai il diffusore(quello che si attacca al fono ed è a forma d'imbuto) se non c'è l'hai usa semplicemente il fono,asciuga i capelli e la mousse reagisce arricciandoli,non asciugarli del tutto altrimenti diventi un leone^^ a seconda della quantità di mousse arricciante che metti diverrano ondulati o anche ricci. baci
Allora io premetto che ho i capelli ne ricci ne lisci e ribelli XD ho provato tante spume ma non uscivano bene come quella della Pantene che si vede anche in tv effetto ricci,*-* è ottima poi asciughi a testa in giù con il diffusore e vedrai che capelli ricci *-*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci