Io di solito uso il babyliss e me li fa ricci. Poi x dargli + vita li scompiglio un po' con le dita. Io non uso + la schiuma perché mi secca i capelli e li rovina.
io faccio la piastra tutti i giorni x averli lisci e li brucerò sicuro
cmq come ha detto KIss of Death dovrebbe funzionare lo faceva anche mio fratello alla scuola x parrucchieri e provando su una ragazza che aveva i capelli liscissimi ha funzionato..
Io li ho a metà.. più sul liscio.
Però quando mi parte lo schizzo, invece che asciugarli pettinandoli, li lascio bagnati, metto la schiuma. Poi mentre li asciugo li tocco con le mani (non so come spiegarti) per dare una forma mossa. Li lascio quasi asciutti, e poi ripasso l'acqua sui capelli. ma non lavandoli eh, solo con la mano bagnata. E mi rimangono un bel po' mossi.
E uso o una schiuma che mi aveva dato la parrucchiera, o quella della nivea mi pare
Ah beh, mi sono arresa, anke i parrukkieri si sono arresi con me
io pagherei per avere i capelli lisci.
li puoi legare senza paura che si ammacchino.
puoi dormire come ti pare senza paura che si ammacchino.
puoi tirarteli dietro alle orecchie senza paura che si ammacchino.
puoi fare qualsiasi taglio senza paura di sembrare un barboncino.
e poi puoi farti la frangia. che io adoro. e che con questi ricci del càzz non posso fare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Beata te....io e la piastra siamo diventate talmente amiche da quanto la uso....comunque prova così: ti lavi i capelli,ti metti i bigodini,e poi te li asciughi...dovrebbero venirti poi applichi un pò di schiuma e poi lacca per mantenerli...
i miei sono drittissimissimi.
infatti quando non ne posso più, permanente. l'ultima volta l'ho fatta un anno e mezzo fa, è durata più di sei mesi, ed erano veramente bellissimi. poi li ho tagliati e son tornati lisci, li ho lasciati stare fino ad ora, quindi un anno senza toccarli, e prossimamente rifarò la permanente.
è l'unica soluzione quando li ho lisci cerco di fare in modo che, per quanto noiosi, almeno siano belli e lucenti quindi alla fine non è male come situazione, dai!
io faccio così: lavo i capelli e li asciugo col fono, poi qnd sono ancora umidicci ci metto una schiuma a tenuta forte e ci faccio una treccia bella stretta.
la tengo una mezza giornata e poi li sciolgo! e voilà, capelli con delle onde morbide e definite da sistemare con le dita o con un po' di anticrespo, risultato garantito!!
NON usate la spuma. assolutamente No.
e ve lo dice una persona con i capelli ricci.
li sporca soltanto, e li secca. usate un balsamo senza risciacquo o un gel (e nel caso del gel personalmente consiglio quello della biopoint). la spuma li muove appena e li sporca, dando ai capelli un pessimo effetto bagnati. gel e balsamo invece non sporcano e arricciano molto meglio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.