Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
pensa alle povere ragazze che si piastrano i capelli tutti i giorni :lol:
TIPO ME :roll::roll:
-
se sei troppo abituata ai capelli lisci, mantieni quel taglio, ma se vuoi cambiare profondamente fatteli ricci, ma guarda che non è semplice passare da un taglio ad un altro, anche da come ti vedono gli altri, poi vedi tu.......
-
Quote:
Minnie
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' una noia totale.
Ho sempre e solo i capelli lisci e per cambiare un po faccio fare al parrucchiere tagli diversi oppure la tinta ma li vorrei fare ad esempio ricci o mossi.
C'è una mia amica ke però nn vedo da un po ke se li fa mossi penso cn della crema boh :roll:
Ke mi consigliate per farli almeno mossi giusto per cambiare un pò?Conoscete qualke prodotto specifico per il mio problema?
Datemi una mano sn disperata, mi sento monotona :cry:
Io voglio i capelli lisci:cry:
-
Quote:
Bambolina_dolce
O gesù :|
E' l'unica ke ho usato ma nn mi ha fatto nessun effetto, ho dovuto rifarmi lo shampoo per quella spuma :?
:cry:
ma kome l'hai usata?!
no perkè mi pare strano ke nn abbia fatto effetto..
-
Quote:
Pine
pensa alle povere ragazze che si piastrano i capelli tutti i giorni :lol:
BRAAAAAAVO
.-.
sei forunatissima, non immagini quanto...capelli perfetti, che non si smuovono e sani perchè non li stressi con phon e piastra
Un sogno!
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' una noia totale.
Ho sempre e solo i capelli lisci e per cambiare un po faccio fare al parrucchiere tagli diversi oppure la tinta ma li vorrei fare ad esempio ricci o mossi.
C'è una mia amica ke però nn vedo da un po ke se li fa mossi penso cn della crema boh :roll:
Ke mi consigliate per farli almeno mossi giusto per cambiare un pò?Conoscete qualke prodotto specifico per il mio problema?
Datemi una mano sn disperata, mi sento monotona :cry:
c'è una soluzione molto semplice che facevamo noi ragazze al laboratorio di parrucchiera-> lavare i capelli,tamponarli leggermente e metterci una bella quantità di Mousse Arricciante sui capelli e frizionarli,poi non so se hai il diffusore(quello che si attacca al fono ed è a forma d'imbuto) se non c'è l'hai usa semplicemente il fono,asciuga i capelli e la mousse reagisce arricciandoli,non asciugarli del tutto altrimenti diventi un leone^^ a seconda della quantità di mousse arricciante che metti diverrano ondulati o anche ricci. baci
-
Allora io premetto che ho i capelli ne ricci ne lisci e ribelli XD ho provato tante spume ma non uscivano bene come quella della Pantene che si vede anche in tv effetto ricci,*-* è ottima poi asciughi a testa in giù con il diffusore e vedrai che capelli ricci *-*
-
Quote:
KIss of Death
c'è una soluzione molto semplice che facevamo noi ragazze al laboratorio di parrucchiera-> lavare i capelli,tamponarli leggermente e metterci una bella quantità di Mousse Arricciante sui capelli e frizionarli,poi non so se hai il diffusore(quello che si attacca al fono ed è a forma d'imbuto) se non c'è l'hai usa semplicemente il fono,asciuga i capelli e la mousse reagisce arricciandoli,non asciugarli del tutto altrimenti diventi un leone^^ a seconda della quantità di mousse arricciante che metti diverrano ondulati o anche ricci. baci
E ke mousse era?:o
-
Quote:
Bambolina_dolce
E ke mousse era?:o
della l'Oreal, ma si trovano anche altre marche,se vuoi spendere un pò di più puoi benissimo prendere Oreal/similia,cmq ci deve essere scritto-> MOUSSE ARRICCIANTE o DEFINIZIONE RICCI ,fammi sapere^^