secondo me la 64
secondo me la 64
io sn una 40 ma credo ke la migliore sia la 42. ma a me la 40 sta bene xkè nn sn altissima
Dipende da troppe cose secondo me......non ultimi i gusti personali. Io persona potrei considerare ottimo e perfetto ciò che per qualcun altro potrebbe essere troppo o troppo poco
non esiste la taglia perfetta.
Dipende da un sacco di fattori.
Altezza.
Ossatura
Percentuale di massa magra
Percentuale di massa grassa.
una ragazza che è alta 1.50 e porta la 42 è diversa da una alta 1.70 che porta la 42.
Come capita che ragazze dello stesso peso abbiano taglie diverse per via dell'ossatura.
O come capita che ci siano ragazze con le ossa larghe ma poca massa grassa.
Cannoni sta minchia! Più ce n'è, più c'è da voler bene!
Io non sono grassa, se mi vedi non sono né uno stecchino, né sono un pallone, e porto la 50. Mi stanno bene anche alcune 48 di pantaloni in certi negozi. E sono più che contenta del mio fisico. Perché farsi ste menate sulle taglie e peso se non si è eccessivamente grassi o magri? Cos'è, vi metterete a infilarvi le due dita in bocca dopo ogni pasto, vi metterete a mangiare la carta igienica per sboccare perché non siete perfette? Eddai.. Anche sti caz*o di mass media che sono diventati un punto di riferimento per le giovani di oggi con le loro morti di fame in pista della D&G..
la taglia perfetta non esiste.
dipende da come sta la persona. una può avere un 40 ed essere troppo magra. una ragazza sta bene in carne ma non grassa, con tutte le curve ai punti giusti. più o meno cmq direi la 42, ma come ho detto dipende.
dipende io sono alta 1 e 74 e secodno me x quelle alte come me basta anke una 42/44