ok nn lo sono...Originariamente inviata da Trilly
tornando al topic penso la 42! ma è anche una questione d'altezza...
ok nn lo sono...Originariamente inviata da Trilly
tornando al topic penso la 42! ma è anche una questione d'altezza...
nn sempreOriginariamente inviata da @REDFLOWER@
a quanto ho sentito la taglia giusta é la 42, che qui in svizzera sarebbe la 36 e non so dove é la 27 (mi pare).. ma nn mi sembra giusto che noi donne dobbiamo fare sforzi pazzeschi x adeguarci..visto che una volta la taglia xfetta era una in piu, ora decidono che é 1 in meno e noi tutte a corrergli dietro..ho visto un sacco d belle ragazze, nn so qnt avessero la "taglia perfetta"..
ma alla fine se una è bella è bella cmq..senza stare li a guardare se ha la 40 42 o la 44..Originariamente inviata da -MiA-
Io sono una 38
una40 ...toh,la mia...
per me la 40 in assoluto
taglia perfetta? dipende da molti fattori tra cui l'altezza che variano da ognuna di noi! Mettiamo una 42 x esempio ad una ragazza alta 1.60- 1.65 circa, la corporatura sarebbe né filiforme né grassa. Invece una 42 per una ragazza altra 1.75 in poi inizia a diventare magra o molto magra. Penso che oltre 1.70-1.75 ci vorrebbe una 44 per considerarsi magre-normali.
Detto ciò si può avere un fisico tonico e abbastanza snello anche con la 46..
e comunque un po' di ciccetta nn guasta mai... Basta guardare le meravigliose modelle delle "taglie forti " (44-46 fino alla 48-50) che poi alcune taglie, 44-46 proprio tanto forti non sono..anzi!!!!!!!!!!
Alcune modelle invece portano la 38 o la 40...per 1.70 di altezza...certo sono magrissime ma...
personalmente preferisco un bel seno, un corpo snello e un'altezza bilanciata, soprattutto un bel viso...che a qualcuna delle magrissime modelle manca....
Tutto questo per dire che con qualsiasi taglia si può essere bellissime e non esiste una taglia perfetta standard, MAGREZZA NON è SINONIMO DI BELLEZZA!
cmq se proprio devo scegliere...la taglia giusta per essere magre è la 42 per 1.70...ma nn tutte vogliono essere magre!!!
kissoli la vostra ludovica...
fatemi sapere cosa ne pensate!
40 - 42