Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
più o meno...ci proverò!!!ma invece k korrere....andare in bici? :) :pecora:
prima di bruciare tante calorie devi fare piu kilometri rispetto a una corsa e devi trovare una bella salita, xke in discesa nn fai certo fatica...lo sport piu completo x perder calorie cmq secondo me è il nuoto
-
Ci sn riuscita!!dopo xò faccio mejo... :kiss: 6 1tesoro...grazie!!
-
capito..grazie...cmq ppns k vadano bn anke slo le addominali...xk nn ho bisogno di perdere peso!!!grazie!!
-
Quote:
capito..grazie...cmq ppns k vadano bn anke slo le addominali...xk nn ho bisogno di perdere peso!!!grazie!!
e allora xke mi kiedi tutti sti metodi x dimagrire? :lol:
-
no, voglio slo sviluppare il muskolo dl pancia...k x ora è piatta...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
t metti sdraiata sulla schiena, gambe sinistra a 90 gradi, appoggi la caviglia destra sul ginokkio sinistro, allunghiil braccio destro, il bracciosinistro lo appoggi dietro la testa e muovi braccio sinistro e testa verso il ginokkio destro, capito?
non ho capito niente :roll:
-
Re: addominali...
Quote:
facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire??? :pecora:
io x un anno ne ho fatti da 200 a 400 al gg e non sono mai usciti tt i quadratini (o mejio sl un accenno di quelli alti) a me figurati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
non ho capito niente :roll:
a farlo è più facile che a dirlo ;)
Cmq questo tipo di addominali li faccio anch'io in palestra.. Beh, un po' funzionano, per ora, ma non so dirti, dato che è da poco che ho preso a farli :roll: :P
-
ma nn ti si vedono perchè hai un po' di pancetta sopra (anche solo uno strato fino fino)?
Se sì devi asciugarla e il miglior modo è la corsa
Altrimenti continua continua continua cn gli addominali
-
Re: addominali...
Quote:
facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire??? :pecora:
è anche un mio problema.. io gi addominali ce li ho.. ma sotto quel cazzo di pelle, e un filino di grasso... em em.. lo ammetto.. ma bisogna correre, correre.. correre.. penso che sia l'unico mod... :D si....
ma è una palla immensa,, :?