facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire??? :pecora:
Visualizzazione stampabile
facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire??? :pecora:
boh :roll:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
"Mantenerle" e "farle uscire" cosa? :roll:
per vedere "la tartaruga" devi tigliere tutto lo strato di grasso sopra il muscolo.
in parole povere devi farti un culo cosi!!
tipo? nn ho mica tanto grasso x culo...ma dimmi cm potrei fare
corri a piedi per un'ora al giorno tutti i giorni, tempo un mese sembrerai scolpita nel marmo! :ok:
però se non sei abituata fai poco per volta sennò crepi...... :)
correre???ci proverò...ma poi dovrei dimagrire ancora? io sn abb magra!voglio slo sluppare i muskoli... :)
correre male non ti fa di certo, e poi puoi fare un po di addominali, ma con 20 al giorno non ottieni niente, io tempo fa ho cominciato col fare 4 serie da 25 al giorno con un paio di minuti tra loro, e sono arrivato a 4 serie da 50, e i risultati si vedevano. poi però non avevo tempo e ho smesso....
capito...ci proverò...ma vengono ake i quadratini....??? :)
se fai tanto esercizio si, ma ripeto cè da farsi il culo, e non sperare di vedere i risultati in una settimana.......
aspetta...una ragazza muscolosa? :?
ok...grazie...cmq nn è k voglio esplodere di muskoli....slo k ho visto k le addominali stanno saltando fuori...e voglio mantenerle
s xo s voj mntnerli dv fr all. tutti i days..m. racc.Quote:
infatti...ci proverò...ma tipo x nn far spuntare i quadratini...ma x allenare le add...qnt dv farne???
cm mnm una 60ina al grn, xo suddivisi, 2 serie da 30..e ric di all. gli addominali alti, kuelli bassi e kli lateraliQuote:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma schrek come scrivi???? :cry: non riesco a leggere :cry:
mmm....ql laterali cm si fanno???io faccio sempre ql normali...cmq ne ho appena fti 60 in serie da 25... :)
pardon!le serie erano da 20! :D
t metti sdraiata sulla schiena, gambe sinistra a 90 gradi, appoggi la caviglia destra sul ginokkio sinistro, allunghiil braccio destro, il bracciosinistro lo appoggi dietro la testa e muovi braccio sinistro e testa verso il ginokkio destro, capito?
più o meno...ci proverò!!!ma invece k korrere....andare in bici? :) :pecora:
prima di bruciare tante calorie devi fare piu kilometri rispetto a una corsa e devi trovare una bella salita, xke in discesa nn fai certo fatica...lo sport piu completo x perder calorie cmq secondo me è il nuotoQuote:
Ci sn riuscita!!dopo xò faccio mejo... :kiss: 6 1tesoro...grazie!!
capito..grazie...cmq ppns k vadano bn anke slo le addominali...xk nn ho bisogno di perdere peso!!!grazie!!
e allora xke mi kiedi tutti sti metodi x dimagrire? :lol:Quote:
no, voglio slo sviluppare il muskolo dl pancia...k x ora è piatta...
non ho capito niente :roll:Quote:
Originariamente inviata da schrek
io x un anno ne ho fatti da 200 a 400 al gg e non sono mai usciti tt i quadratini (o mejio sl un accenno di quelli alti) a me figurati :lol:Quote:
a farlo è più facile che a dirlo ;)Quote:
Originariamente inviata da princy
Cmq questo tipo di addominali li faccio anch'io in palestra.. Beh, un po' funzionano, per ora, ma non so dirti, dato che è da poco che ho preso a farli :roll: :P
ma nn ti si vedono perchè hai un po' di pancetta sopra (anche solo uno strato fino fino)?
Se sì devi asciugarla e il miglior modo è la corsa
Altrimenti continua continua continua cn gli addominali
Quote:
è anche un mio problema.. io gi addominali ce li ho.. ma sotto quel cazzo di pelle, e un filino di grasso... em em.. lo ammetto.. ma bisogna correre, correre.. correre.. penso che sia l'unico mod... :D si....
ma è una palla immensa,, :?