Gli smati indurenti, procrescita e fesserie varie che ho provato io sono stati tutti fallimentari.
E ne ho provati di vario tipo e varie marche.
Mi spiace.
Gli smati indurenti, procrescita e fesserie varie che ho provato io sono stati tutti fallimentari.
E ne ho provati di vario tipo e varie marche.
Mi spiace.
Anche io ho provato a usare mille miliardi di indurenti delle marche più svariate (da quelle più conosciute a quelle mai sentite) ma il risultato è sempre lo stesso: unghie sfaldate...
Proverò quello dell'avon che ha scritto bambolina...
ma per quello dell'avon mi tocca contattare un agente giusto? e se optassi per la ricostruzione? è peggio?
grazie mille per le risposte!
Bè, apparte che ti costa molto molto moltissimo di più la ricostruzione rispetto a un qualsiasi buono smalto...
E poi il problema della ricostruzione è che o te la fai a vita o quando deciderai di non farla più dovrai lottare per un pò contro unghie morte e mollicce...
Io la ricostruzione non credo la farò mai, vedendo, dopo aver smesso, come si sono ridotte le unghie di una mia amica. Continuo a mettere smalto trasparente, e limarle e tagliarle, e si stanno già rovinando molto meno.
e quella la mia paura... ma mi sa che è l'unico modo per averle perfette...
ma il problema è che le mia non è che sono bruttissime, solo mi si sciupano subito, mi metto lo smalto me le sistemo tutte e il giorno dopo si rompe subito un unghia...
Le unghe ricostruite, se fatte bene, a mio parere sono carine (nota bene: solo carine).
Ma quando poi ricrescono è una condanna.
io quello rinforzante lo uso piu' che altro per fissare quei glitterini e adesivi vari che si vendono per abbellire, diciamo, le unghie
Lo uso della TopLive sottomarchissima.
oppure KIKO
... domanda... è vero che i medicinali e soprattutto gli antibiotici fanno sfogliare le unghie??? me lo ha detto una mia amica...