Lo adoro... Ho le unghie lunghe ma normali, non quelle che si vedono kilometriche e oscene, quindi lo cambio spesso..
Che colore mi consigliate??
Lo adoro... Ho le unghie lunghe ma normali, non quelle che si vedono kilometriche e oscene, quindi lo cambio spesso..
Che colore mi consigliate??
A me non piacciono i colori tipo rosso, lo trovo volgare, per il resto lo trovo carino su delle mani curate. Di solito lo uso trasparente con i brillantini se non ho voglia di impiegarci troppo tempo, oppure rosa chiaro, viola o bianco. Ma il più delle volte non lo metto per niente perchè non ho abbastanza pazienza XD
Uso o il rosa perlato con sopra il trasparente, oppure il rosso, ma non quello acceso, una tonalità più scura.
Anche io vario... bianco, rosa, violetto quando voglio le unghie "caste" o marrone scuro, nero (ma nn mi piace tanto) rosso scuro quando voglio fare la trasgressiva hihihi...cmq ho tantissime nuance dipende anche come sono vestita
io uso un perlato, appure rosso acceso, e un rosso-marrone xD
in questo momento ho un rosso ciliegia.. se no belli i osa perlati i colori chiari.. o quelli trasparenti che si illuminano in disco..
Trasparente!
Se sono lunghine i colori accesi nn mi piacciono. Tipo che io metto il rosso o il nero ma solo se sono corte.
Se la lunghezza è media ti consiglierei una french (che tra l'altro troppo lunga nn mi piace).
Io uso lo smalto trasparente o rosa chiaro o marrone