l'ultimo che ho comprato è fenomenale...bordeaux con riflessi bronzo...è fantastico!!!
cmq cerco di intonarlo spesso con come mi vesto quindi ne ho una fila chilometrica di smalti...scegli in base all'abbigliamento!
l'ultimo che ho comprato è fenomenale...bordeaux con riflessi bronzo...è fantastico!!!
cmq cerco di intonarlo spesso con come mi vesto quindi ne ho una fila chilometrica di smalti...scegli in base all'abbigliamento!
io uso rosso scuro,rosa e bianco perlato,trasparente con brillantini,qnd ho tempo faccio il freanch...ora voglio comprarne 1 viola stupendo ke ho visto da mia cugina...
Un bel rosso!!! Oppure il french, è very very fashion!!!
Rosso, nero, viola, rosa, trasparente e moooolte volte french
il french è stupendo...anke xkè lo personalizzi come ti pare ... io ho provato bianco e smalto con i brillantini rosa ...se no al posto del bianco puoi usare un'altro colore io ho provato il rosa e poi il resto trasparente...però non ti mette in risalto la lunghezza delle unghie... altrimenti se vuoi mono color ti consiglio le tonalità chiare perchè sinceramente le unghie nere e rosse non le posso vedere...sanno di trascurato xD
sei hai delle belle unghie abbastanza lunghe potresti mettere qualsiasi colore xkè sulle unghie lunghe vanno bene tutti i colori invece su qll corte nn tutti....xò ti consiglierei più su un rosso o rosa....
ho appena messo rosso...
nn è necessario un colore anche trasparente valorizza le unghie....