l'ultimo che ho comprato è fenomenale...bordeaux con riflessi bronzo...è fantastico!!!
cmq cerco di intonarlo spesso con come mi vesto quindi ne ho una fila chilometrica di smalti...scegli in base all'abbigliamento!
Visualizzazione stampabile
l'ultimo che ho comprato è fenomenale...bordeaux con riflessi bronzo...è fantastico!!!
cmq cerco di intonarlo spesso con come mi vesto quindi ne ho una fila chilometrica di smalti...scegli in base all'abbigliamento!
io uso rosso scuro,rosa e bianco perlato,trasparente con brillantini,qnd ho tempo faccio il freanch...ora voglio comprarne 1 viola stupendo ke ho visto da mia cugina...
Un bel rosso!!! Oppure il french, è very very fashion!!!
Rosso, nero, viola, rosa, trasparente e moooolte volte french :lolll:
il french è stupendo...anke xkè lo personalizzi come ti pare ... io ho provato bianco e smalto con i brillantini rosa :D...se no al posto del bianco puoi usare un'altro colore io ho provato il rosa e poi il resto trasparente...però non ti mette in risalto la lunghezza delle unghie... altrimenti se vuoi mono color ti consiglio le tonalità chiare perchè sinceramente le unghie nere e rosse non le posso vedere...sanno di trascurato xD
sei hai delle belle unghie abbastanza lunghe potresti mettere qualsiasi colore xkè sulle unghie lunghe vanno bene tutti i colori invece su qll corte nn tutti....xò ti consiglierei più su un rosso o rosa....
ho appena messo rosso...:D
nn è necessario un colore anche trasparente valorizza le unghie....;)