Io ho quello della maybelline ,ristrutturante al cemento,fa subito effetto e rinforza a vista d'occhio
Io ho quello della maybelline ,ristrutturante al cemento,fa subito effetto e rinforza a vista d'occhio
Io Rimmel.
anni fa usavo mavala ma niente, erano sempre rovinate, sfaldate e stuprate.
poi mi è venuto 1 problema a 1 dito, e il dermatologo mi ha dato 1 'lacca rinforzante' da mettere su quell'unghia particolare ma anke sulle altre x rinforzarle..inutile dire ke il dito maledetto sta sempre peggio, ma le unghie sane sono decisamente + forti..!
ah, si kiama ecocel, si trova in farmacia
Mi scuso se esiste già... ho smesso da un paio d'anni di mangiarmi le unghie, e ultimamente vorrei farle crescere il più possibile in vista del mare e del french che mi devo fare. Il problema è che non riesco a farle crescere, mi si rompono e mi si "sfogliano" in continuazione...
a parte il male che posso sentire quando si rompono mi gira le scatole perchè non sto riuscendo a farle diventare decenti...
ora dopo aver provato vari rinforzanti ci sto per rinunciare, a meno che qualcuno non ha da consigliarmi qualche rimedio naturale, o qualche marca di qualche crema o smalto che per dargli un pò di forza...
Grazie!!!
purtroppo quando ci si mangia le unghie x anni poi si indeboliscono, come quando ci si mette su per tanto tempo il gel...l' unico modo è continuare a farle crescere e tagliarle...e poi vai dall' estetista e fatti mettere i loro prodotti.
Smalti indurenti e anti.sfaldamento.
Ci sono della Deborah, della Maybelline (l'ultra Strong sarebbe l'ideale), se vai in giro li trovi anche di altre marche tranquillamente.
Senti io uso l'indurente e si spezzano lo stesso ma è una settimana ke sto facendo un trattamento con lo smalto "rinnova unghie" dell'avon e devo dire ke le unghie sono come nuove, nn si spezzano e sn lisce senza imperfezioni nonostante le mie faccende domestiche