apro questo topic perchè credo che i capelli lunghi e lunghissimi esprimono il massimo della femminilità
come in foto per esempio
Visualizzazione stampabile
apro questo topic perchè credo che i capelli lunghi e lunghissimi esprimono il massimo della femminilità
come in foto per esempio
Bruttissimi, scomodissimi e fastidiosissimi.
No.troppo..
molto lunghi sì
ma arrivano a un punto in cui,
inevitabilmente,perdono consistenza e diventan osceni da vedere e da portare..
Che sono molto belli, se ben curati.
E dopo un tot, è difficile tenerli sani.
Io li ho portati lunghi fino ai dodici anni, mi arrivavan sotto al sedere, tutti boccoli coi riflessi biondi [ai tempi volevo farli arrivare alle caviglie per emulare Sailor Moon]. Poi crescendo ti vien voglia di cambiare tutto di te, così piano piano ho cominciato a far tinte e ad odiarli ricci. Una notte mi prese la follia ed agguantai le forbici, tagliandoli fino a sfiorare le spalle. Ricordo che fu un mezzo trauma. L'attuale condizione è il cimitero dei miei "furono sani capelli" ed il terreno di coltivazione delle mie diavolerie notturne.
secondo me la femminilità viene espressa con un bel capello e un bel taglio piuttosto che dalla lunghezza in se.
lunghi ma crespi e opachi non è femminile.
magari medio ma sani e luminosi lo trovo molto più sensuale.
Sotto il sedere mai nella vita.
Amo i capelli lunghi, ma se ben curati e chiaramente non lunghi come quella della foto :|
Trovo che così sia proprio osceni...
Un bel taglio scalato, che arrivino fino sopra il sedere, non crespi e senza doppie punte ci sta...
amo i capelli lunghi in una ragazza ma così troppo no :roll:
cosi sono una meraviglia
un pò mossi.. non troppo lisci
liscissimi e lunghi e tutti pari non li invidio a nessuno ..non mi sono mai piaciuti
mneglio un pò scalati anche..
http://l.yimg.com/g/images/spaceball.gifCapelli lunghi... on Flickr - Photo Sharinghttp://l.yimg.com/g/images/spaceball.gif
fino al sedere mi piacciono, ovviamente curati e non per forza liscissimi
-.-' vanno bene per scopare per terra..
Così lunghi non li trovo per niente femminili :lolll:
Che poi la femminilità non è dettata per forza dalla lunghezza dei capelli.
Lunghi sì, ma così no.
Non mi piacciono. Li trovo orrendi, scomodi e difficilissimi da curare.
Avere dei capelli di quel tipo significa dedicare una vita intera solo a loro e solo chi non ha cosa fare se lo può permettere. Poi, posso capire dei bei capelli ondulati oltre le natiche, ma quelli sono veramente ridicoli.
MA CHE ROBA è? SEMBRA QUELLA DI THE GRUDGE o come cavolo si chiama ,fa orrore solo a guardarla :lol: Io penso che la femminilità non consiste nei capelli ma di come li porti,una può essere molto femminile anche con i capelli corti e scalati,detto ciò direi che fino a 14 anni ho tenuto i capelli lunghi e mi stavano bene,poi li ho tagliati e mai più dire lunghi perchè mi stanno veramente malissimo ora. dipende anche dalla forma del viso e il tipo di capello...
Quelli in foto sono osceni:?
Mi piacciono lunghi, ma nn così. E cmq quoto chi dice che la femminilità nn dipende dalla lunghezza dei capelli.
Non mi piacciono troppo lunghi...mai oltre il sedere!
inoltre li preferisco ondulati...quelli in foto fanno paura
anche a me piaccioni i capelli lunghi,ma non tanto come quelli della foto...direi che sono esagerati e,oltre che scomodi,anche pessimi da vedere...
oddio a me quella foto fa senso... lughi si mi piacciono ma in quel modo sono esagerati
Non a tutte stanno bene i capelli lunghi, e per lunghi non intendo chilometrici come quelli [che trovo osceni]. La femminilità poi, non si vede mica dai capelli. Trovo femminile una donna con un bel taglio, lungo o corto che sia, che si addice alla forma del suo viso e lo mette in risalto.
cosi lunghi proprio no! scomodi e secondo me nemmeno tanto femminili...meglio un taglio medio ma fatto bene e che abbia una forma...
Mi piacciono i caprelli lunghi.
Ma devono essere ben curati, senz doppie punte e cmpagnia blla.
Ma quelli nella foto sono veramente troppo lunghi.
Non mi piacciono neanche un pò.
Li preferisco corti ma ben curati ke lunghi ma brutti da vedere...e poi i capelli corti so molto + comodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono belli,se tenuti bene.
non mi piacciono così lunghi.. e poi credo che la femminilità non si vede dalla lunghezza dei capelli..
non mi piacciono troppo lunghi come quelli in forto
allora per voi è sicuramente più femminile i capelli come in foto ...Allegato 37729
non immaginavo ,a dire il vero ,niente di diverso ,posso anche ammettere che i capelli in quella foto sono anche un caso estemo (ne esistono di più lunghi,ma in quel caso ,avete ragione voi ,senza una cura non hanno motivo di esistere) i capelli della foto precedente a me sembrano sani ,lucidi e belli da vedere ,altro che impressione ,mi fanno più impressione quelli sopra ,ma finchè va di moda l'emo e il taglio sbarazzino che è la gioia dei parruccogay (il peggior nemico della femminlità) niente di nuovo sotto il sole
Di certo la femminlità nno si misura con il centimetro ,ma tra le due foto c'è una bella differenza
A me piacciono molto lunghi, ma non troppo. E la stessa cosa vale per quelli lunghi.
non credo che la femminilità dipenda dalla lunghezza dei capelli.
la femminilità di una donna è data da un insieme di fattori.
lunghi mi piacciono se ben curati..ma così lunghi mi ricordano quelli della bambina di the ring..:?