Visualizzazione stampabile
-
così sono troppo lunghi:| sembra quella di the ring :|
-
Così lunghi sono osceni..
fino a sopra il sedere mi piacciono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*GeMy*
così sono troppo lunghi:| sembra quella di the ring :|
Hai perfettamente ragione ò.O
-
Li avevo anke io così, l'ho tagliati per il troppo stress -_-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Li avevo anke io così, l'ho tagliati per il troppo stress -_-
spero nno troppo ,dev'essere stato una visione celestiale in mezzo a tante teste alla moda
-
quelli della foto mi fanno un po' senso non so perchè :shock:
a me piacciono lunghi (nella norma ovviamente) però devono essere curati e scalati magari
-
troppo lunghi no, al massimo solo alle persone altine... una persona bassa con i capelli lunghi fino alle ginocchia :?
-
Troppo lunghi non mi piacciono, poi sono scomodissimi.
-
pensa questa... ogni volta che li deve lavare e poi asciugare le prende una sincope...!
-
i capelli lunghi sono bellissimi, ma in poche se lo possono permettere(vedi la sottoscritta:cry:)..quelli nella foto troppo esagerati!
-
sono utili solo per legare qualcosa... buahuahuaha XD
-
A me piacciono molto i capelli lunghi.ma kuelli nella foto proprio :? sn orribili..lunghi così sn bruttissimi!
-
Quote:
MissKittin
Amo i capelli lunghi, ma se ben curati e chiaramente non lunghi come quella della foto :|
Trovo che così sia proprio osceni...
Un bel taglio scalato, che arrivino fino sopra il sedere, non crespi e senza doppie punte ci sta...
concordo lo scalato è sempre bello!
io li ho portati fin sotto le spalle erano belli, ma un bel giorno, ZAAAC !!! tagliato tutto, ora li sto facendo ricrescere! :)
-
Quote:
recher70
spero nno troppo ,dev'essere stato una visione celestiale in mezzo a tante teste alla moda
Li ho tagliati piano piano e poco per volta, di colpo sarebbe stato una tragedia :lol:
Ora li ho fin sopra le spalle.
-
Troppo lunghi non mi piacciono proprio.
E in ogni caso ho visto donne con capelli cortissimi e una femminilità da far invidia.
-
non mi piacciono come in quella foto...è troppo
-
Quote:
Suicide_Drag
secondo me la femminilità viene espressa con un bel capello e un bel taglio piuttosto che dalla lunghezza in se.
lunghi ma crespi e opachi non è femminile.
magari medio ma sani e luminosi lo trovo molto più sensuale.
-
Quote:
Earidhe
Troppo lunghi non mi piacciono proprio.
E in ogni caso ho visto donne con capelli cortissimi e una femminilità da far invidia.
sono d'accordo, una ragazza con un taglio corto non dev'essere per forza un maschiaccio:
-
No mamma mia, quelli della foto sono esagerati e non mi piacciono per niente.
Preferisco più una lunghezza media, non esagerata: tipo questa, ma non di più.
http://farm4.static.flickr.com/3232/...d4312a.jpg?v=0
Scusate la foto ma solo questa ho trovato xDD
-
No come in quella foto no.
Però lunghi si.
-
troppo lunghi non mi piacciono per niente..ma proprio per niente!mi sembra "impedita" una persona con i capelli stra-lunghi..
-
Sai starebbero bene a un cartone animato ma sicuramente nn a te...alla fine è tr esagerato....tagliateli.....
-
quelli in foto :?
è troppo.
-
i capelli lunghissimi sono belli (nn quelli in foto :S)
ma sono moooolto impegnativi
-
Molto impegnativi, io li avevo fino alle spalle ed era il festival delle doppie punte etc -.-
Così adesso li tengo un po più corti, sono anche più comodi XD
-
Quote:
acalypha
Non a tutte stanno bene i capelli lunghi, e per lunghi non intendo chilometrici come quelli [che trovo osceni]. La femminilità poi, non si vede mica dai capelli. Trovo femminile una donna con un bel taglio, lungo o corto che sia, che si addice alla forma del suo viso e lo mette in risalto.
-
Quote:
Alysia
troppo lunghi non mi piacciono per niente..ma proprio per niente!mi sembra "impedita" una persona con i capelli stra-lunghi..
-
adoro i capelli lunghi, ben curati e soprattutto veri (non amo le extention) ma i capelli della fotografia non mi piacciono proprio troppo lunghi e chissà quanto sono scomodi!
-
amo i capelli lunghi..
ma quelli sono troppo
-
Quote:
Cucciola.92.
sono d'accordo, una ragazza con un taglio corto non dev'essere per forza un maschiaccio:
quelli delle foto allegate sono bellissimi:D altro che quelli lunghi lunghi :(