chefanno schifo e che sono 1 alternativa alla carta igenica..
Visualizzazione stampabile
chefanno schifo e che sono 1 alternativa alla carta igenica..
io ho i capelli che mi arrivano sotto i sedere, però li lego sempre in una treccia ...
comunque quelli della foto così scuri e piatti non mi piacciono molto ...
io amo i capelli lunghi ma quelli nella prima foto sono una cosa spropositata :|
lunghi ma al max fino all'osso sacro e curati.
mi piacciono i capelli lunghi...ma a tt c'è un limite...cosi' lunghi nn li porterei mai e poi mai...ora i miei arrivano a metà skiena e mi piacciono un sacco cosi':P
Adoro i capelli lunghi!!!Fino a qualche anno fa li avevo fino al sedere...adesso vorrei di nuovo farli crescere...spero di riuscirci!
L'importante però è tenerli bene...
mi fanno un po impressione...:? cmq preferisco lunghi massimo fino al sedere ed è gia tanto...io li lunghi un po fin sotto le spalle e sn un tipo a cui secca asciugarli e tenerli molto curati...
Secondo me cosi è eccessivo... però confermo ke se sono curati e tenuti bene fanno la loro figura!
io non li porterei mai così lunghi... mi ricordo di una mia compagna che li aveva fino al sedere.. erano una roba che mi facevano veneire la nausea... appena si girava ti arrivavano le frustate della sua treccia, poi li perdeva in continuazione... fanno schifo!!!!!!!!!! e non sono nemmeno igenici!
lunghi mi piacciono..non troppo però
conosco una tipa ke li ha sotto il sedere ma sn 1 doppiapunta unica!!
nooooo troppo lunghi sono brutti e scomodi... o almeno a me non piacciono per niente li preferisco corti ma non troppo
sarebbero belli se li potessi tenere un pò il problema è che non si possono fare crescere con un tocco di bacchetta magica!! dopo come fai a lavarli , legarli ecc...
apparte che perdono la consistenza e la forza ti cadrebbero tutti!
Io una volta li portavo sul sedere. Ora é da un bel pò che li mantengo a lunghezza medio-lunga.
E ultimamente sto valutando l'idea di darci un taglio xD anche perché mi secco ad asciugarli, a curarli, a blablablabla._.
Però, lo so, me ne pentirò:|
io li adoro come questa ragazza, più lunghi assolutamente no
http://i40.tinypic.com/25pif0k.jpg
A me piaccion ose scalati, una mia ex gli aveva fino al culo piu o meno ma scalati e chiari... non vi dico quanta shena facevano ;)
penso che voglio qualche cm di quei capelli lunghissimi, xkè il caschetto lo odio :087:
Io i capelli li ho come la ragazza nella foto (però lisci) a livello di lunghezza...
Infatti non vedo l'ora di riscalarmeli, troppo lunghi mi danno noia, li curi peggio secondo me, sono più 'indomabili' eccetera.. ogni tanto una spuntatina ci vuole!;)
I capelli lunghi sono fantastici...ricci poi...mamma mia...
I capelli lunghi sono simbolo di femminilità, non c'è dubbio.
Quelli in foto fanno cagare -_______-
capelli lunghi lunghi lunghi :lol:
Parlo io ke li ho tagliati...ma mi son pentita!!
Condivido che lunghi siano molto belli, infatti io sto cercando di farmeli crescere da tre anni, solo che dato che li voglio anche sfumati non ottengo molti risultati non evidenti almeno.
Mi spiego, una di quelle due volte che vado dal parrucchiere in un anno, il parrucchiere mi doveva tagliare tipo 2 cm..
Alla fine per terra c'erano tanti capelli che bastavano a fare una parrucca, ma i miei non si erano accorciati di molto lo stesso.. boh mistero della fede...
Comunque quoto LUNGHI !!!
Key:lol:
No dai,ok ai capelli lunghi,ma quelli in foto sono esagerati.
Almeno io non li porterei mai così,sono anche difficili di "controllare"...
Vero vero, a me già a metà schiena mi creano impicci non indifferenti..
Tipo quando mi metto lo zaino rimango incastrati sotto le bretelle lì, non mi viene il nome..
Quando dormo, mi giro e mi stacco quasi la testa, dato che sono sotto la mia schiena..
In metrò mi si incastrano nei sedili, e scendo mezza calva.. .
Key
Ammazza che capelli che cià quella nella foto no cmq io me li tengo sempre corti sono un maschio hi hi :)