ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Diffondere il verbo eco-bio

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    spetta..già che ci sei,la paraffin liquidum cosa comporta sulla pelle?
    ho cercato sulla scheda di sicurezza... non ci son problemi per la salute, a meno che non te la bevi o incendiandola ne respiri fumi e vapori

    conta che si usano in campo medico da tanto tempo... e non m pare di aver mai letto niente contro... poi ovviamente se un'azienda fa un prodotto di scarsa qualità o risparmi tagliando su cose assolutamente importanti, son dalla vostra parte al 100%

    ma credo che spander merda solo per sentito dire sia esagerato...



    ma d'altra parte approfondire su molte cose scritte è molto difficile e complesso perché si parla di chimica 1po' complessa, anche se di base... ma per neofiti è 1po' complessa... senza offesa

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    • tutti i numeri (nell'ottanta per cento dei casi sono sostanze da pallino rosso).
    • mentre invece i C seguiti da un numero dispari sono sintetici, come pure iso--trimonium e i -dimonium sarebbero pure da criticare (tossici per gli organismi acquatici e poco biodegradabili)
    cosa vuol dire? non si capisce un *****
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 18/9/2008 alle 8:37

  4. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    t hanno mai spiegato che son 1bel po' di anni che i prodotti naturali si fanno per sintesi?
    m sa di no... m fanno incazzare quelli che fanno facile criticare e fino a ieri erano quelli che usavan i prodotti che oggi criticano solo perché oggi hanno scoperto alcune cose

  5. #14
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    io voglio assolutamente comprare la mooncup! è una coppetta che raccoglie il flusso mestruale anzichè assorbirlo e si mette come un tampone. non crea inquinamento e soprattutto non fa spendere soldi! ed è completamente anallergica...

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    io voglio assolutamente comprare la mooncup! è una coppetta che raccoglie il flusso mestruale anzichè assorbirlo e si mette come un tampone. non crea inquinamento e soprattutto non fa spendere soldi! ed è completamente anallergica...

    io non mi metterei mai quel coso lì
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    t hanno mai spiegato che son 1bel po' di anni che i prodotti naturali si fanno per sintesi?
    m sa di no... m fanno incazzare quelli che fanno facile criticare e fino a ieri erano quelli che usavan i prodotti che oggi criticano solo perché oggi hanno scoperto alcune cose
    sicuramente ci stanno prodotti con sostanze chimiche utili per roba varia ma dal punto di vista estetico no,non si può usare la paraffina liquida nelle ciprie e nei fondotinta----->(anche se già lo sai)La paraffina liquida (nome INCI: Paraffinum Liquidum, Petrolatum, e il suo derivato Cera Microcristallina) è molto usata nel settore cosmetico come agente filmante, dando la sensazione di levigatezza. Sebbene abbia una indiscussa azione antidisidratante, in virtù del suo potere filmante, essa occlude i pori della pelle, impedendone la corretta traspirazione.------- Quando usavo cosmetici e mi venivano pruriti o soffocamento della pelle,compresi i punti neri,ero ignara di questo. Quando l'ho scoperto ed evito un cosmetico con la paraffina ora non succede più. Ma ci sono anche altri ingredienti che non vanno bene,la maggior parte di questi si trovano soprattutto nei cosmetici(e intendo anche bagnoschiuma o shampoo che contengono in primis il Sodium Laureath Sulfate) che costano meno e sono molto economici,ma se l'INCI presenta all'inizio ingredienti naturali e alla fine alcuni nocivi il prodotto in sé è buono e si può tollerare. Tant'è che pure i prodotti da erboresteria ne contengono.... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ma.....

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    io voglio assolutamente comprare la mooncup! è una coppetta che raccoglie il flusso mestruale anzichè assorbirlo e si mette come un tampone. non crea inquinamento e soprattutto non fa spendere soldi! ed è completamente anallergica...
    una coppetta?? :S

  9. #18
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    una coppetta?? :S
    yess. è una specie di calice. come un assorbente interno, ma non rischi shock anafilattici.

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    yess. è una specie di calice. come un assorbente interno, ma non rischi shock anafilattici.
    Così grosso??? mica ho una capanna eh

  11. #20
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Così grosso??? mica ho una capanna eh
    ma sembra grosso! in realtà nn lo è visto dal vivo...è una cosa molto più sicura degli assorbenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Verbo essere o avere?
    Da badboys nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 10:57