ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

dubbio sui prodotti di bellezza

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito dubbio sui prodotti di bellezza

avete mai notato che se dite ad un'estetista che vi lavate il viso con un detergente..che ne so..ad esempio della N..ea o ad un parrucchiere che usate lo shampoo della Sun..lk vi ridono in faccia e vi rispondono che dovreste usare solo prodotti professionali da acquistare nei loro saloni.
    possibile che tutte le marche da profumeria con tutte le varianti per le varie esigenze facciano così schifo?
    è solo un modo per farsi i soldi di parrucchieri-estetiste?

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Alcuni prodotti sono davvero scadenti,ma la maggior parte delle volte lo dicono per fare soldi.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Lo dicono per fare soldi..logico.
    Tipo a me fanno ''Oddio, ma qui i capelli sono sciupati..compra la maschera, te la faccio pagare 10 euro anzichè 12!!''
    Io la maschera la pago 90 centesimi nel supermercato vicino casa, fa benissimo e profuma di yogurt..

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Io la maschera la pago 90 centesimi nel supermercato vicino casa, fa benissimo e profuma di yogurt..
    ahahahahah bellissimo

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

io uso un balsamo professionale , è buono e non costa l'ira di dio. ma sinceramente non andrei mai a comprare tutti i miei prodotti cosmetici da professionisti. anche perchè ovvio che ti dicono di comprarli solo per fare soldi.

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

è ovvio non possono "lodare" prodotti che normalmente compri in profumeria visto che i loro poi non li comprerebbe nessuno..alcuni è pur vero che non sono di ottima qualità...ma si sa..a volte prendo delle maschere ma in un ingrosso che rifornisce parrucchieri ed estetiste..per il resto vado nelle normali profumerie/supermercati...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Io ho comprato i semi di lino in profumeria (della Loreal mi sembra) pagati 10 euro, ok funzionavano, ma niente di che. Ho comprato i semi di lino dalla parrucchiera (quelli professionali per intenderci) pagati 29 euro, ma la differenza è decisamente netta.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

A me consigliano sempre di lavarmi con shampoo neutro per non danneggiare i capelli. Poi però dicono che dovrei andare da loro almeno due volte alla settimana per uno scrub. ma contaci XD

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008

Predefinito

lo dicono per fare soldi, in alcune profumerie comunque vendono anche prodotti professionali, la differenza sta nel prezzo, e sono di qualità migliore di solito!
    altrimentis e si va al cosmoprof (le fiera della cosmesi) vendono i prodotti professionali a prezzi stacciati, li si che c'è convenienza, ma è una volta all'anno...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

I prodotti professionali sono decisamente migliori, ma questo non vuol dire che tutti gli altri fanno schifo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima