ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

lucidalabbra dimagrante

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito lucidalabbra dimagrante

    Sembra un normale lucidalabbra, ma è meglio di una dieta dimagrante: oltre che rendervi più magre senza costringervi a ricorrere alle odiose restrizioni imposte da un rigido regime alimentare anti-peso, vi farà brillare le labbra proprio come una star di Hollyowood.



    Perché sotto le mentite spoglie di un normalissimo gloss alla frutta si nasconde in realtà una potente (e piacevole) arma contro i chili di troppo. Fuze Slenderize Gloss (18,50 $, in vendita qui) contiene SuperCitrimax, una speciale sostanza che, assorbita dalle labbra tramite il gloss e combinata ad altre componenti dagli altrettanto incredibili poteri, rallenta il metabolismo e inibisce gli stimoli della fame.

    O almeno così giurano dalla casa produttrice, la stessa che non molto tempo addietro lanciò con gran successo Fuze Slenderize, una linea di bevande a basso contenuto calorico che si dice sia particolarmente amata da star hollywoodiane del calibro di Katie Holmes e Jessica Simpson. Nulla dunque lascia presagire che l’idea del gloss dimagrante non faccia breccia in egual modo nel cuore delle dive, nonché delle comuni mortali perennemente alle prese con improvvisi e irrefrenabili vuoti allo stomaco, troppo spesso riempiti con snack ipercalorici.

    Quanto agli effetti, l’unico immediatamente constatabile è una sensuale e luccicante patina sulle labbra. Sulla reale efficacia in termini di perdita di peso invece, più di un esperto ha manifestato dubbi e persino qualche preoccupazione, mettendo in guardia le aspiranti acquirenti dall’introdurre con leggerezza nel proprio corpo, seppure sotto la forma apparentemente inoffensiva di un lucidalabbra, sostanze che potrebbero inaspettatamente rivelarsi dannose.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Sulla reale efficacia in termini di perdita di peso invece, più di un esperto ha manifestato dubbi e persino qualche preoccupazione, mettendo in guardia le aspiranti acquirenti dall’introdurre con leggerezza nel proprio corpo, seppure sotto la forma apparentemente inoffensiva di un lucidalabbra, sostanze che potrebbero inaspettatamente rivelarsi dannose.
    e qui mie care donzelle s apre un orizzonte senza fine...

    cm solito m informerò tramite mie canali su cs dicono e non dicono d qst prodotti

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Magari

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    e qui mie care donzelle s apre un orizzonte senza fine...

    cm solito m informerò tramite mie canali su cs dicono e non dicono d qst prodotti
    si dai, poi facci sapere

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma per dimagrire non bisogna accelerare il metabolismo?

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Wow. Fantastico. Dio, e se me ne metto troppo cosa succede, riesco a passare dentro una serratura senza usare la chiave per aprire una porta??? A quando gli orecchini che fanno acquisire un po' di neuroni a queste scatole craniche con su la scritta "chiuso per ferie"????

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma per dimagrire non bisogna accelerare il metabolismo?
    beh chica è un complesso insieme d meccanismi metabolici...



    sinceramente anche se profano nutro qlche dubbio... è una cs 1po' rivoluzionaria... nn vorrei portasse ad abusi... ma sopratt avranno testato a dovere ogni signolo componente cn qst presunte capacità snellenti?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uddio xD Dopo questa le ho sentite tutte xD

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Pauh..troppo bello poer essere vero..

  11. #10
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh, se come colore fa cagare allora ci siamo...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima