che ci mettono anfetamine dentro?
io già odio tutti cosmetici da mettere sulla bocca,compreso il burro cacao...dopo un pò te li sei pappati tutti e l'alito ti diventa una fogna XD
ecco perchè la mia ragazza non può
Ma dire alla gente di mangiare roba sana e fare più movimento è più semplice sicuro ed effetivo se ci metti la buona volontà.
sagge parole minami... a volte la soluzione è proprio lì davanti a noi... ma acciecati nn la vediamo
Eh si vogliamo la strada facile ma certe cose ci vuole tempo e pazienza ~.~ .
Lo so io che ho messo quasi un'anno per perdere peso e non sono mai tornata all'orrenda taglia che avevo un tempo.
Il periodo è quello giusto per piangere sui dolciumi ingurgitati e pensare alla dieta. Ma quello che ci viene in mente solitamente associando le due cose sono lunghe sessioni di allenamento in palestra, rinunce punitive e tavola e un diffuso senso di malumore e rimorso. Certo non è a un gloss che rivolgiamo le nostre speranze per riacquistare la linea.Evidentemente sbagliavamo e un gloss può salvarci, perché a quanto pare Too Faced ha ideato un lucidalabbra ispirato alla bevanda energetica e dimagrante Fuze. Dunque basta darsi il lucido alle labbra per perdere peso? Beh, non siamo precipitose, somiglia tanto ad uno specchietto per le allocche, ehm allodole.Se però tentar non nuoce, e vi ritrovate circa 15 euro in più nel portafogli, andate da Sephora e scegliete uno dei tre colori proposti. Da parte mia, vivi complimenti al reparto marketing della casa cosmetica: ha avuto un bel coraggio.
Che cazzate si inventano XD
C'era già un topic a riguardo, comunque ^^