a me piace farla al mio raga..........................solo che l'ultima volta gli ho quasi affettato una guancia.............
a me piace farla al mio raga..........................solo che l'ultima volta gli ho quasi affettato una guancia.............
a me non cresce molto velocemente... ma già così è una palla
dì la verità volevi tagliarli la gola ehOriginariamente inviata da giux
io me la faccio in media ogni 4-5 giorni. dopobarba uso una crema della nivea ke oltre all'azione disinfettante ammorbidisce la pelle
Io quando inizio ad accorgermi che c'è la tolgo...ma di solito solo nei punti dove mi fa più brutto vederla, tipo sulle guance e sul collo. sul mento e al lato non mi da fastidio anzi, quindi magari mi diverto pure a curarla un pò di più, ma non la lascio mai crescere più di 3-4 giorni comunque. sulle guance invece praticamente tutti i giorni o un giorno si e uno no.
Giorni alterni quando devo, oppure anche dopo 4 giorni... fa molto trasandato ma è un look che mi si addice
mi hai bruciato il mento con quella nivea tutta colpa del tuo pizzettoOriginariamente inviata da Morotuscany
Allora nn ti bacerò +Originariamente inviata da Verdy
guarda ke la nivea ti fa venire il visetto cm un culo di un bambino..se ti mettevi solo un dopobarba facevi degli skizzi ke manco t'immagini.
io uso ormai da sempre la crema e nn ho mai avuto problemi
Originariamente inviata da Morotuscany
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
stiamo a vedere se nn mi baci piuOriginariamente inviata da Morotuscany
si ma bruciava mi è passato subito.. però sn stati 5 secondi infernali
io un giorno si e un giorno no... cmq mi piace farmi la barba, è rinfrescante e rivitalizzante
un consiglio x tutti, fate pelo e contropelo, e sciacquate il rasoio con acqua calda