Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
l'ho visto uno ke s'era tattuato su tutta la testa .-. al posto del capelli .-.
a dir poco brutto :|
Ma io non lo voglio fare cosi:lol: C''''O me lo racconti a fare?
-
Quote:
Cimis
Ma io non lo voglio fare cosi:lol: C''''O me lo racconti a fare?
ciccio, come tu lo vuoi fare non lo so, non ho letto tutte le risposte.. e poi ho dato un mio parere.. non mi piace ma cmq sia c'è gente ke lo fa.. fa poco l'acidone XD
-
Quote:
Euphoria
ciccio, come tu lo vuoi fare non lo so, non ho letto tutte le risposte.. e poi ho dato un mio parere.. non mi piace ma cmq sia c'è gente ke lo fa.. fa poco l'acidone XD
Ciccia, il tuo parere su uno che hai visto per strada è abbastanza inutile...Te ne rendi conto vero?:lol:
E poi non faccio l'acidone,sei te che dai risposte troppo alla c???o di cane:rosa::angel:
-
Quote:
Cimis
Ciccia, il tuo parere su uno che hai visto per strada è abbastanza inutile...Te ne rendi conto vero?:lol:
E poi non faccio l'acidone,sei te che dai risposte troppo alla c???o di cane:rosa::angel:
il mio parere vale quanto quello degli altri.. ke ti sta bene o no ciccia :evil: bye
-
Quote:
Euphoria
il mio parere vale quanto quello degli altri.. ke ti sta bene o no ciccia :evil: bye
No:lol:Perchè gli altri rispondono su quello che interessa a me, non sulla gente che incontrano per strada:roll:
Ce l'avevi con mia zia?:roll:
-
Quote:
Cimis
No:lol:Perchè gli altri rispondono su quello che interessa a me, non sulla gente che incontrano per strada:roll:
Ce l'avevi con mia zia?:roll:
bè evidentemente non me ne intendo di tattoo, se l'ho visto in giro vuol dire ke si può fare...
ciccia = arrangiati
-
Quote:
Euphoria
bè evidentemente non me ne intendo di tattoo, se l'ho visto in giro vuol dire ke si può fare...
ciccia = arrangiati
Chi è che faceva acido?Ho la memoria corta e non ricordo bene...:112:
Dai grazie per la risposta! Non mi bastavano 3 pagine per capire che si poteva fare:lol:
(basta ot. è che sono più polemico del solito oggi:roll:)
-
Bhe, l'idea nn sarebbe male,ma sinceramente a me fa schifo!xd
-
per la pelle puoi fartelo il prossimo autunno, così se li radi in primavera, il cuoio capelluto prendere tanta aria e sole e non si vede un eventuale stacco.. sicuro che vuoi farti due occhi? non accetti idee?
beh, se li fai, ti prego.. te li puoi fare in cima e poi farti crescere un paio di ciuffetti di capelli sotto a mo' di baffi? dai dai
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
per la pelle puoi fartelo il prossimo autunno, così se li radi in primavera, il cuoio capelluto prendere tanta aria e sole e non si vede un eventuale stacco.. sicuro che vuoi farti due occhi? non accetti idee?
beh, se li fai, ti prego.. te li puoi fare in cima e poi farti crescere un paio di ciuffetti di capelli sotto a mo' di baffi? dai dai
:lol::lol::lol:
No ma ho cambiato idea niente più occhi:D preferisco fare un disegno come se la pelle fosse stata strappata e sull'osso incisa una scritta. Con un piccolo pezzettino di questa "ferita" che arriva sulla nuca e si vede qualchè millimetro pure con i capelli cresciuti