Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
la butto li
uno per polso?
Vorrei farli dietro...altrimenti perdono il significato...:roll:Ecco perchè la seconda opzione era uno per spalla...:roll:
-
-
Quote:
Suicide_Drag
livello fossette?
Pure...ma non so se in futuro mi farò un tatuaggio su tutta la schiena quindi nel dubbio vorrei evitare quella parte:D
-
-
Quote:
acalypha
A me non piacerebbe, però sono gusti, e ognuno sceglie di farsi quello che vuole e dove vuole.
Cmq non dovrebbero esserci problemi, per sicurezza però vai da un tatuatore, di sicuro lui saprà dirti di più.
-
a me sulla testa un tatuaggio non piace, ma sono gusti, se a te piace non vedo xke decidi di nn farlo piu xke nn piace ad altre persone...
-
Scusate per l'interpretazione sbagliata del tatuaggio,ma l'ho sempre vista così.
Cmq non farti condizionare dagli altri,fallo dove vuoi tu ^^
Altre idee non mi vengono :roll:
-
Quote:
audry
Scusate per l'interpretazione sbagliata del tatuaggio,ma l'ho sempre vista così.
Cmq non farti condizionare dagli altri,fallo dove vuoi tu ^^
Altre idee non mi vengono :roll:
No ma io lo faccio in testa perchè questo è una cosa che riguarda solo me e non la deve vedere nessuno...Però vi chiedevo qualchè parere perchè gia che lo faccio vorrei sapere cosa ne pensa la gente:D:roll:
-
Quote:
Cimis
No ma io lo faccio in testa perchè questo è una cosa che riguarda solo me e non la deve vedere nessuno...Però vi chiedevo qualchè parere perchè gia che lo faccio vorrei sapere cosa ne pensa la gente:D:roll:
Se non deve vederlo nessuno, credo in testa sia perfetto. Anche perchè l'altra opzione sarebbe uno per chiappa xD
-
Quote:
acalypha
Se non deve vederlo nessuno, credo in testa sia perfetto. Anche perchè l'altra opzione sarebbe uno per chiappa xD
:lol::lol::lol:Che brutta cosa!