Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Ma io non volevo criticare nessuno.
Mi chiedevo semplicemente il perchè,visto che lo scopo del tatuaggio è decorativo quindi dovrebbe vedersi.
è "anche" decorativo, ma la decorazione non implica necessariamente l'ostentazione forzata
-
Quote:
maya
vedi? sbagli!
lo scopo dei tatuaggi può essere decorativo, ma dovrebbe invece avere un significato, esterni un qualcosa di TUO.. il fatto del decoro non dovrebbe nemmeno esistere.. certo se ti fai un'iguana su una mano.. mica è una bella cosa, nel senso che il tatuaggio deve anche avere il suo spazio ed essere in linea col corpo, quello può essere vero.. ma lo scopo decorativo proprio no
ovviamente mi aggrego alla spiegazione di maya
-
Personalmente penso che i tatuaggi nn vadano fatti così alla ***** di cane. Ci deve essere un significato, seno' dopo un pò uno si annoia di avere un tatuaggio. Poi quando si è vecchiacci bavosi fanno pure senso. Io più che le lettere della mia famiglia sul cuore e un tatuaggio uguale che ci siamo fatti in 5 amici nn ne ho altri. L'altro sarebbe uno smile eheh ognuno di noi ha la faccina che piu gli appartiene xD Boh nn saprei dirti..sulla testa mi sa un pò di cazzata pero' ognuno è libero della scelta che fa.
-
Se avete altre idee dove fare 2 occhi sparate pure eh:D
-
-
Quote:
ronin.engineer
ovunque?
...non li vedo bene sulle chiappe...però apparte posti del genere si, ovunque
-
I tatuaggi in testa non mi piacciono particolarmente, ma si possono benissimo fare. Se no due occhi sul collo, appena sotto i capelli. Tipo come se avessi uno sguardo anche dietro...
-
Quote:
Atilim
I tatuaggi in testa non mi piacciono particolarmente, ma si possono benissimo fare. Se no due occhi sul collo, appena sotto i capelli. Tipo come se avessi uno sguardo anche dietro...
Prima pensavo di farli sulle spalle...Però non so come verrebbero...
Tanto ho 3 mesi per decidermi...:roll::D
-
a me come idea non dispiace, originale! :)
-
la butto li
uno per polso?