Visualizzazione stampabile
-
ne ho visti bellissimi, in un sito, con celtic patterns.. *ç* non è un'idea?
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ne ho visti bellissimi, in un sito, con celtic patterns.. *ç* non è un'idea?
Cioè? Hai usato qualchè parola che non conosco!:oops::D
Hai un link o qualcosa?
-
Browsing Tattoos on deviantART qua dovrebbero esserci [almeno li avevo visti] tatuaggi anche sulla testa.. ho messo come chiave di ricerca [in alto a sinistra, vicino a "go"] la parola "celtic" per darti un'idea. sennò puoi scrivere "head" o quel che ti interessa e selezionare, a sinistra, Traditional Art > Body Art > Tattoo
-
Noooooooo, il tatuaggio con gli occhi nooooooooo....
Non credo che potrei più amarti, dopo. :)
-
Quote:
maya
1) Si può fare un tatuaggio in testa? si può fare ovunque
2) Se si, quanto fa male? non credo.. c'è l'osso e al contrario di quello che dicono, dove c'è l'osso non fa così male
3) Ci sono rischi? Tipo che non mi ricrescono i capelli o robe simili? ho visto di gente che ce l'ha e gli ricrescono tranquillamente sopra
4) Tanto per curiosità, :D come vi sembra l'idea? No perchè tutti dicono che fa schifo:D:roll: sinceramente non mi piace.. ma sono gusti...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Noooooooo, il tatuaggio con gli occhi nooooooooo....
Non credo che potrei più amarti, dopo. :)
ma non voglio più farli gli occhi:lol: amami tranquillamente:o
-
Quote:
Cimis
ma non voglio più farli gli occhi:lol: amami tranquillamente:o
Meno male. :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Meno male. :roll:
Ma tanto neanche si vedevano, per far sapere che ho sto tatuaggio lo devo dire io...:D
-
Quote:
acalypha
A me non piacerebbe, però sono gusti, e ognuno sceglie di farsi quello che vuole e dove vuole.
Cmq non dovrebbero esserci problemi, per sicurezza però vai da un tatuatore, di sicuro lui saprà dirti di più.
-
sa, ma quand'è che te lo fai? :D