IO odio i rossetti,posso sopportare quelli leggerissimi che s'intonano al viso e al colore delle labbra(anche se non ne ho nemmeno uno),ma voi? XDDD
IO odio i rossetti,posso sopportare quelli leggerissimi che s'intonano al viso e al colore delle labbra(anche se non ne ho nemmeno uno),ma voi? XDDD
Raramente uso un rossetto molto tenue.ma lo lecco via subito
Ho avuto il momento 'rosso acceso' e ho comprato appunto un rossetto-matita di quel colore, quello non andava via mai -.-
Sono più incline al lucidalabbra.
Ma mi se ne va via subito, quindi spesso rinuncio anche a quello.
Se proprio ho voglia di truccarmi, metto un pò di matita che è più resistente.
non mi piace molto il rossetto infatti nn lo uso mai..preferisco i lucidalabbra o il semplice burrocacao..anche se sulle labbra delle persone che ci stanno bene mi piacciono quelli accesi tipo il rosso che ultimamente va abbastanza di moda!
io lo uso ogni tanto, solo di sera se devo uscire, ne ho tantissime tonalità ma solitamente metto un rosa chiaro.
Preferisco il rossetto, in quanto fumando o baciando il mio ragazzo il lucidalabbra se ne va via subito..comunque ne ho uno rosa brillantinoso che adoro, e uno rosso fuoco, che però me ne metto poco, xke essendo bionda mi ''sbatte''..
Io non ne metto.
solo la sera, ogni tanto, metto un rossetto rosso e li trovo più "comodi" rispetto ai lucidalabbra.