Lucidalabbra dal rosa al marrone.
Ho un rossetto rosso che in estate metto qualche volta
Lucidalabbra dal rosa al marrone.
Ho un rossetto rosso che in estate metto qualche volta
naaaah
i rossetti li odio
meglio un sottile strato di matita marrone o rosa sulle labbra .D
se metto il rosso sembro un semaforo in genere, non uso colori troppo accessi, dato che avendo le labbra carnose sembro un travestito XD
davvero?
se lo vuoi posso anche procurartelo, ma mi stupisce che una upim, una coin o una profumeria simile da te non ci sia... Cmq in genere uso quello della stargazer, x' è piu opaco e regge meglio, in genere quelli neri non tendono a coprire molto, ma quella marca si, e non li ha solo neri, ma anche altri ^^
è una marca che vende cose apposite per trucco dark, punk, o cyber...(quindi non solo rossetti, ma ombretti, ciprie fondotinta ecc...
ci sono i lucidalabbra:
e chi ne ha piu ne metta (rossetti, ombretti, eyelyner, mascara, fondotinta, cipria, matite; tutto di tutti i colori)
La differenza tra questi cosmetici e quelli comprati in profumeria è che questi sono appositamente opachi o per meglio dire il colore che vedi in foto è esattamente com'è il colore poi applicato... Invece molti cosmetici sono differenti quando vengono applicati sulla pelle...
Perche Non Provi I Due Colori Di Rosseto Uno Chiaro Sotto E Uno Piu Scuro Sopra,con Un Protettivo Dura Piu A Lungo E Non Lo Perdi
Li uso ogni tanto, ma ne metto proprio un filo che "sbafo" un po' per alleggerirlo, dal momento che ho le labbra abbastanza carnose e con il rossetto risaltano troppo, e non mi piace.
In genere comunque va o sul marroncino ("abbinato" ad una matita per contorno-labbra), molto simile al colore delle labbra, o rosso intenso, tendente al color prugna.. O boh