ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 154

Come vi truccate per andare al mare?

  1. #51
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Io al mare non mi trucco
    Tengo pure i capelli in disordine, non devo farmi figa per imitare le lucertole al sole
    XD quoto... io l' unica cosa che faccio prima di andare al mare è lavarmi


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io non mi trucco per andare al mare.
    Al massimo se devo passare in quealche posto prima di andare, mi metto un po' di rimmel.
    E poi ci sono sempre i residui del trucco della sera prima -.-

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rimini
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io non mi trucco per nulla per andare al mare.. In realtà non mi trucco praticamente mai.. sono un pò allergica a tutto °_° guai se provo a mettermi un fondotinta o un correttore!! Comincia a pizzicarmi e mi riempio di bolle così per il resto delle cose! Riesco solo a mettermi un po di matita nera sotto gli occhi e un filo di mascara.. anche se già ste due cose mi danno fastidio..
    A volte mi incavolo per sta storia perchè mi piacerebbe provare a truccarmi! Ma dai in fin dei conti dato che dicono che truccare fa male alla pelle una cosa positiva è che non avrò la pelle rovinata

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    anche io non mi trucco per nulla per andare al mare.. In realtà non mi trucco praticamente mai.. sono un pò allergica a tutto °_° guai se provo a mettermi un fondotinta o un correttore!! Comincia a pizzicarmi e mi riempio di bolle così per il resto delle cose! Riesco solo a mettermi un po di matita nera sotto gli occhi e un filo di mascara.. anche se già ste due cose mi danno fastidio..
    A volte mi incavolo per sta storia perchè mi piacerebbe provare a truccarmi! Ma dai in fin dei conti dato che dicono che truccare fa male alla pelle una cosa positiva è che non avrò la pelle rovinata
    we ;D ma guarda che anch'io ho la pelle molto sensibile,sono quasi allergica a tutto eppure i trucchi c'è l'ho! devi soltanto scegliere la marca giusta,per esempio clinique(fondotina,matita,mascara e roba varia) è adatto per pelli intolleranti verso qualsiasi cosmetico,come pure la Vichy o l'Avene...e tante altre marche fatte apposta per questo tipo di pelle. In farmacia(quelle grandi) se ne trovano parecchi, ma anche in profumeria dove puoi trovare la clinique come già detto sopra,ma anche la Shisheido,marca trucco cinese per pelli altamente intolleranti.... io ho un fondotinta della vichy e clinique,non mi hanno creato nessunissimo problema,poi mi trucco in inverno,in estate mi limito al burrocacao ;-)))

  6. #55
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Io al mare non mi trucco
    Tengo pure i capelli in disordine, non devo farmi figa per imitare le lucertole al sole

  7. #56
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    [...]in estate mi limito al burrocacao ;-)))
    In estate ti limiti al burrocacao e vuoi addirittura consigli per truccarti in spiaggia? C'è qualcosa che non quadra...

  8. #57
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    questo è stato un argomento molto discusso 3 anni fa sul sito del mio liceo alla fine eravamo arrivati alla conclusione che la maggior parte delle persone pensa che una che si trucca al mare è ridicola ._. ma dai basta che ti butti in acqua o sudi e ecco una maschera per halloween...a che serve?

  9. #58
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    In estate ti limiti al burrocacao e vuoi addirittura consigli per truccarti in spiaggia? C'è qualcosa che non quadra...
    no perchè ho già provato a truccarmi,con una matita waterproof per occhi, risultato: panda. così volevo chiedere consigli,e magari vedere se qualcuna si truccava e che questo trucco non si scioglieva in acqua. Esiste un fondotinta waterproof ma d'estate non lo uso, le terre brillantinate mi piacciono ma in acqua non rimangono. l'unica cosa che rimane è la faccia però l'ombretto in polvere mi dura.... chissà perchè

  10. #59
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina° Visualizza il messaggio
    questo è stato un argomento molto discusso 3 anni fa sul sito del mio liceo alla fine eravamo arrivati alla conclusione che la maggior parte delle persone pensa che una che si trucca al mare è ridicola ._. ma dai basta che ti butti in acqua o sudi e ecco una maschera per halloween...a che serve?
    però hai presente quelle che fanno piscina come sport? in televisione ho visto ragazze truccate nel senso vero della parola che facevano gare di piscina.... i trucchi molto resistenti all'acqua esistono...

  11. #60
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io non mi trucco per andare al mare e, senza offesa, trovo un po' una cavolata truccarsi in quella situazione.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. truccate...
    Da miky94 nel forum Giochi online
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2012, 10:27
  2. Come vi truccate?
    Da Sarina_Lovely nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 14:25
  3. come vi truccate gli occhi??
    Da missmondo99 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 13:43
  4. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  5. Vasco Rossi - Voglio andare al mare
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:12