Io ho usato entrambi e sono entrambi fastidiosi, ma gli o.b. sono più piccoli, quindi forse ti trovi meglio. All'inizio danno fastidio perchè è un corpo estraneo, ma dopo un po' -se l'hai messo bene in fondo- i muscoli si rilassano e non dovresti sentirlo più.
io ho usato solo i tampax perchè mi darebbe fastidio infilare un assorbenet interno con le dita e sporcarmi... cmq...
io mi trovo bene coi tampax ma sono tentata di provare gli ob che mi hanno detto che sono più grossi quindi trattengono meglio eventuali perdite.
nn so, tu devi regolarti a seconda delle tue esigenze, io la prox volta cambio, passo agli ob, ma x provare la differenza...
Io uso solo gli ob e mi trovo benissimo.
Poi tutta questa storia dello sporcarsi le mani mi sembra esagerata, insomma, bisognerebbe avere proprio un ciclo molto abbondante.
mi sono innamorata degli ob a 14 anni e da allora uso solo quelli.
Io ho usato solo gli O.b. come assorbenti interni e penso siano molto comodi..
Non li uso sempre quando ho il ciclo, magari se devo fare uno sport o comunque voglio sentirmi meno impacciata li uso, sennò no.
Io all' inzio usavo gli ob,però mi davo fastidio...poi ho provato i tampax e da allora uso solo quelli,sono davvero comodi e non li sento affatto
per me sono comodi e li trovo piu pratici dei tampax con applicatore che non riesco mai a mettere.