Perfetto, io ti dico che qui per me non è più follia, bensì spostamento mentale lo preferisci a 'gente malata'? Cosa vuoi che ti dica?
Per me assomigliare a un gatto, rifarsi mille e mille volte la faccia, farsi ficcare piercing sotto il naso per farli assomigliare a cosa? a dei peli di gatto?[che poi ce ne vuole di fantasia eh] e farsi tatuare a modi 'halloween' per non far dormire di notte la tipa [ammesso che ne possa trovare una] o ancora poter giocare a scacchi sulla crapa di un uomo o chissà magari anche sulle chiappe.. beh permettimi di dire che questa gente non è neanche più folle, ma MALATA.
E non è offendere è solo un dato di fatto.
E chiedo scusa se chiamo malati chi vuole gareggiare con zobie di plastica alla casa degli orrori o chi vorrebbe andare in uno zoo e sfilare con i suoi simili o chi vorrebbe essere una scacchiera vivente. Dai su. ^^'
Non mi stupisco piu di nulla in questo mondo.
assodato che ognuno puo far quel che vuole del proprio corpo e per questo vada rispettato..anche io come tallu penso che qualcosa "anormale"in queste persone ci sia..assomigliare ad un gatto facendosi mille operazioni perchè?sei un uomo nn sei un gatto..
Più che schifo mi fanno pena.