Perfetto, io ti dico che qui per me non è più follia, bensì spostamento mentale lo preferisci a 'gente malata'? Cosa vuoi che ti dica?
Per me assomigliare a un gatto, rifarsi mille e mille volte la faccia, farsi ficcare piercing sotto il naso per farli assomigliare a cosa? a dei peli di gatto?[che poi ce ne vuole di fantasia eh] e farsi tatuare a modi 'halloween' per non far dormire di notte la tipa [ammesso che ne possa trovare una] o ancora poter giocare a scacchi sulla crapa di un uomo o chissà magari anche sulle chiappe.. beh permettimi di dire che questa gente non è neanche più folle, ma MALATA.
E non è offendere è solo un dato di fatto.
E chiedo scusa se chiamo malati chi vuole gareggiare con zobie di plastica alla casa degli orrori o chi vorrebbe andare in uno zoo e sfilare con i suoi simili o chi vorrebbe essere una scacchiera vivente. Dai su. ^^'
Non mi stupisco piu di nulla in questo mondo.
![]()
assodato che ognuno puo far quel che vuole del proprio corpo e per questo vada rispettato..anche io come tallu penso che qualcosa "anormale"in queste persone ci sia..assomigliare ad un gatto facendosi mille operazioni perchè?sei un uomo nn sei un gatto..![]()
Più che schifo mi fanno pena.