In questo momento una cosa sola mi passa per la testa...
Ma perchè?
In questo momento una cosa sola mi passa per la testa...
Ma perchè?
volevo ricordare a chi ha detto che è gente malata, che bisogna sempre e comunque portare rispetto a chi prova interesse verso delle pratiche anche se non condividiamo.
a me non danno disturbo io dico solo che non le farei poi se aglia altri piacciono meglio per loro
Io posso avere il rispetto che voglio, ma si è aperto un topic per dire quello che si pensa, o no?
Perfetto, per me gente che si ROVINA [perchè è rovinarsi e non più una semplice modificazione come potrebbe essere un piercing o un tatuaggio] è malata. Poi tu pensi che siano persone furbissime? perfetto, io no. ^^'
no pero' mi tengo gli aggettivi dispregiativi x me.
non posso negare di pensare io stessa che siano dei folli, come trovo folle uno che spende 500€ per un agendina.
pero' in entrambi i casi non si puo' offendere
Bè...il "che schifo" ci sta penso perfettamente come commento a un rovinarsi del genere, il fatto che siano malati non un'offesa, ma una constatazione, una persona normale non si concerebbe mai in quel modo...
Non aggiungo altro!
mamma mia che schifo... non smetterò mai di domandarmi fin dove uno è disposto ad arrivare... sono dei mostri..