Diciamo che se uno prende questa decisione, può lavorare solo di notte.
Diciamo che se uno prende questa decisione, può lavorare solo di notte.
che schifo
Che stra-schifo
si fanno trattare come bestie, con marchi a fuoco e quant'altro...
Che tristezza invece di progredire regrediamo......
ah beh... se questa è la regressione dell'uomo siamo messi bene.
Regressione è la mancanza di valori e cultura che ci circonda; regressione è buttare al vento anni di duro lavoro su vari fronti politici per la stupidità e l'egoismo di chi governa oggi ( a livello mondiale non italiano)
Scandalizziamoci per cose che meritano invece delle decisioni personali di alcune persone.
Io sinceramente ho la vostra stessa reazione vedendo la gente "apparecchiata" con mille griffe solo per farsi notare (e comunque rispetto queste persone) e questo a mioi avviso è solo il loro modo di farsi notare e sentirsi a prprio agio.
Inoltre, per alcuni di questi è una religione ed io la rispetto.
Ultima modifica di Killuminato; 28/6/2008 alle 16:06
Mi fa senso.
credevo fosse ovvio che la mia affermazione era rivolta a coloro che si marchiano a fuoco per "bellezza", nn ho contemplato i motivi religiosi.. se ne incontro uno per strada di certo nn lo insulto, mi è indifferente, pertanto credo di essere conforme al tuo pensiero per la questione di rispetto.
Per concludere,nn era mia intenzione parlare dell Immoralità, del Degrado, dei Valori e della Regressione dell'uomo in quanto tale: dico solo che se uno si fa marchiare a fuoco come gli animali perchè lo reputa "bello e conformista" dimostra di avere l'intelligenza di un bovino che marchiano i contadini in campagna... e quindi forse tutto sommato è giusto che sia cosi...