cm hai fatto???? io nn riesco a levarmi il vizio, è impossibile!!!!!!!
cm hai fatto???? io nn riesco a levarmi il vizio, è impossibile!!!!!!!
la lamina ungueale dovrebbe aderire gradualmente alla pelle.tranquilla, però lasciatele un pò in pace...
e aggiungo...una brava onicotecnicasa camuffare l'unghia e ti sa consigliare un buon trattamento per l'onicofagia.
Brava!!è meglio smettere d mangiarsi le unghia e dopo un po' t dimenticherai ke le mangiavi (come h fatto io!! bhe io me le mangiavo a 9/10 anni e poi ho smasso,ora ke ne ho 14 nn m ricordo come si fa....skerzo me lo ricordo ma mi fa schifo!!).
Ciao, anch'io come te, alcuni giorni stavo 4 giorni senza mangiarle e poi iniziavo di nuovo..non riesco prorpio..l'unica maniera per non mangiare è farsi la ricostruzione unghie
mai mangiate in vita mia...le unghie sono una delle cose migliori che ho...me le invidiano in tante perchè sembrano finte dicono! quindi non andrei a rovinarmele...e cmq è un vizio che penso che se non prendi abbastanza piccolo poi non avrai mai (ma non ne ho la certezza)...la pellicina dura intorno spesso me la mangio...ma non tanto per nervosismo ma perchè mi da fastidio averla...poi mi fa male e mi incavolo eheh
Io ho smesso ormai da qualche anno.. Ho usato lo smalto amaro, anche se il più l'ha fatto la forza di volontà.
Si vede ancora che le mangiavo, ma si stanno sistemando.
Non le ho mai mangiate solo le pellicine.
Comunque dovrebbero tornare a posto col tempo.
io mangio le unghie e le prime due falangi