ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Colore non permanente

  1. #21
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si chiamano shampo color.

    Io ricordo quello della Movida, oppure Hennè, a nche la Loreal ha un prodotto a schiuma ma non ricordo il nome esatto.

    Però ti consigliop di farti consigliare da una parrucchiera di fiducia per non fare danni.. una mia amica con uno di questi prodotti ha fatto dei pasticci


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ci sono gli shampii che dopo un tot lavaggi vanno via (che trovi tranquillamente ovunque: profumeria, supermercato ecc..), oppure vai dalla parrucchiera e ti fai un riflessante (che comunque dura di più degli shampii, qualche mese circa).
    Però non fare la tinta rossa perchè è strabastarda da mandar via -.-
    E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..

  4. #23
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    ma io sentivo anche l'hennè come colorazione.
    No no l'hennè rosso non farlo
    Fidati di una che si è ritrovata con un color carota opaco e schifoso...

    Io avevo fatto una tinta nera non permanente della l'oreal se non sbaglio, però il parrucchiere una volta mi ha parlato di una specie di tinta che fanno loro, più che altro un riflessante, che non contiene ammoniaca e va via in circa 10 lavaggi...Quella la volevo provare anche io...

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..

    Appunto.

  6. #25
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io mi raserei a zero fossi in te..e poi mi tatuerei lo scudetto del Como in crapa...

  7. #26
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io mi son fatto a chiazze oro

  8. #27
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    I miei capelli d'estate, con il sole diventano biondissimi, cosa stranissima visto che ho sopracciglia e peli nerissimi, percui una volta al mese uso una spuma che me li tiene del mio colore, e dovrebbe essere quella testanera

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io sono bionda naturale, e mi feci mora con uno shampoo (appunto quello che se ne va dopo un pò) il fatto è che il colore NON se ne andrà mai via del tutto e ti ritroveresti coi capelli di mille colori.
    Ora... io nn so che colore di capelli hai, se sei mora non hai problemi perchè quando viene via, ti fai la tinta nera e bon, ma se sei bionda o castana tornare del tuo colore non c'è verso, devi farli ricrescere, perchè cercare di fare sopra un'altra tinta che si avvicini al tuo colore naturale è impossibile. Inoltre la tinta rossa anche se non è permanente è quasi impossibile farla andare via completamente, il rosso prende molto nei pigmenti del capello!

  10. #29
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    no te lo sconsiglio...
    apparte il fatto ke come c'è la tinta permanente c'è anke lo shampo colorato ke dura per qualke sett in più, ora dal parrucchiere (non in tutti) hanno una nuova tecnica per fare il colore, è una polverina ke si mescola con l'acqua e non c'è l'ammoniaca perciò fa meno male

    ma apparte ciò, bè ti dico ke mi ero fatta rossa e sono stata anni a cercare di togliere quel rosso maledetto -.- perchè è un colore non si toglie facilmente, un pokino ti rimane sempre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Franco Battiato - Centro Di Gravità Permanente
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 9:48
  2. Franco Battiato - Centro Di Gravità Permanente
    Da Holly nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 17:04
  3. Parucchiera e Permanente
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 22:38
  4. colore
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 17:00
  5. info: anti permanente
    Da vavvalelle_evi nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:49