Visualizzazione stampabile
-
Si chiamano shampo color.
Io ricordo quello della Movida, oppure Hennè, a nche la Loreal ha un prodotto a schiuma ma non ricordo il nome esatto.
Però ti consigliop di farti consigliare da una parrucchiera di fiducia per non fare danni.. una mia amica con uno di questi prodotti ha fatto dei pasticci
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Ci sono gli shampii che dopo un tot lavaggi vanno via (che trovi tranquillamente ovunque: profumeria, supermercato ecc..), oppure vai dalla parrucchiera e ti fai un riflessante (che comunque dura di più degli shampii, qualche mese circa).
Però non fare la tinta rossa perchè è strabastarda da mandar via -.-
E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sunrise°
ma io sentivo anche l'hennè come colorazione.
No no l'hennè rosso non farlo :|
Fidati di una che si è ritrovata con un color carota opaco e schifoso...
Io avevo fatto una tinta nera non permanente della l'oreal se non sbaglio, però il parrucchiere una volta mi ha parlato di una specie di tinta che fanno loro, più che altro un riflessante, che non contiene ammoniaca e va via in circa 10 lavaggi...Quella la volevo provare anche io... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..:lol:
Appunto. :lol::lol:
-
io mi raserei a zero fossi in te..e poi mi tatuerei lo scudetto del Como in crapa...:lol:
-
io mi son fatto a chiazze oro :D
-
I miei capelli d'estate, con il sole diventano biondissimi, cosa stranissima visto che ho sopracciglia e peli nerissimi, percui una volta al mese uso una spuma che me li tiene del mio colore, e dovrebbe essere quella testanera :roll:
-
io sono bionda naturale, e mi feci mora con uno shampoo (appunto quello che se ne va dopo un pò) il fatto è che il colore NON se ne andrà mai via del tutto e ti ritroveresti coi capelli di mille colori.
Ora... io nn so che colore di capelli hai, se sei mora non hai problemi perchè quando viene via, ti fai la tinta nera e bon, ma se sei bionda o castana tornare del tuo colore non c'è verso, devi farli ricrescere, perchè cercare di fare sopra un'altra tinta che si avvicini al tuo colore naturale è impossibile. Inoltre la tinta rossa anche se non è permanente è quasi impossibile farla andare via completamente, il rosso prende molto nei pigmenti del capello!
-
no :| te lo sconsiglio...
apparte il fatto ke come c'è la tinta permanente c'è anke lo shampo colorato ke dura per qualke sett :roll: in più, ora dal parrucchiere (non in tutti) hanno una nuova tecnica per fare il colore, è una polverina ke si mescola con l'acqua e non c'è l'ammoniaca perciò fa meno male :roll:
ma apparte ciò, bè ti dico ke mi ero fatta rossa e sono stata anni a cercare di togliere quel rosso maledetto -.- perchè è un colore non si toglie facilmente, un pokino ti rimane sempre :roll: