Visualizzazione stampabile
-
Colore non permanente
Scottex vuole che mi faccio rossa. E' entrato in fissa.
Ora, non voglio fare una tinta permanente perchè il mio colore mi piace.
Esistono dei prodotti non permanenti? Mi spiego meglio, esiste una colorazione che se ne va dopo 8-10 shampoo?
Se ne conoscete qualcuno, grazie ^^
-
bò non sò.. però avrei scritto colore non permanete su google.. se fossi una donna in cerca di tinta :nice: :lolll:
-
Senti la parrucchiera, esistono shampoo apposta.
Una mia ex compagna del liceo li aveva castano chiari, poi si è fatta questi shampoo e oltre ad averli incredibilmente lisci:| (sembravano di seta) li aveva rossi...
Dopo un mesetto se non di più iniziavano a tornare castani..:)
-
ma perché Scot t vuole rossa? :o
stai meglio col tuo colore naturale...
concordo cn Vali... chiedi ad una parrucchiera brava, d fiducia... e senti che t dice
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
ma perché Scot t vuole rossa? :o
stai meglio col tuo colore naturale...
concordo cn Vali... chiedi ad una parrucchiera brava, d fiducia... e senti che t dice
Ma lasciamo perdere va :lol::lol:
Comunque era appunto per provare per poco e poi tornare del mio colore ^^
-
Ci sono gli shampii che dopo un tot lavaggi vanno via (che trovi tranquillamente ovunque: profumeria, supermercato ecc..), oppure vai dalla parrucchiera e ti fai un riflessante (che comunque dura di più degli shampii, qualche mese circa).
Però non fare la tinta rossa perchè è strabastarda da mandar via -.-
-
Quote:
Rude Chrystel
Ci sono gli shampii che dopo un tot lavaggi vanno via (che trovi tranquillamente ovunque: profumeria, supermercato ecc..), oppure vai dalla parrucchiera e ti fai un riflessante (che comunque dura di più degli shampii, qualche mese circa).
-
Quote:
Rude Chrystel
Sapreste indicarmi un nome? :087:
-
Quote:
Flou.
Sapreste indicarmi un nome? :087:
Uhmm, che io ricordi li fa la testa nera e anche la loreal (di quest'ultima sono più che sicura), però i nomi specifici non li so.:roll:
-
Quote:
Rude Chrystel
Uhmm, che io ricordi li fa la testa nera e anche la loreal (di quest'ultima sono più che sicura), però i nomi specifici non li so.:roll:
Mercì.
Conoscevo la l'oreal color pulse, solo che non si vede più da nessuna parte. :roll:
-
ma io sentivo anche l'hennè come colorazione.
-
Quote:
°Sunrise°
Si anche, è tipo il riflessante, dura cioè qualche mese però non ha sostanze tossiche dentro (o almeno così dicono).
-
Certe volte viene la fissa pure a me di cambiare colore per un pò -..-
Cmq magari vai dalla parrucchiera che è meglio,almeno io farei così xD
-
una mia maica si era fatta fare uno shampoo colorante dal parrucchiere mi pare durasse 4 settimane o giù di lì
cmq le vendono tutte le marche che fanno le tinte basta che stai attenta a leggere "non permanente"
-
Ma poi il tuo colore ritorna proprio come prima? O sono come le tinte bastarde che poi ti storpiano il tuo colore e non sarai mai più come prima?
-
Quote:
peyton
Ma poi il tuo colore ritorna proprio come prima? O sono come le tinte bastarde che poi ti storpiano il tuo colore e non sarai mai più come prima?
Eh io vorrei tornare del MIO colore.
-
Su di me il rosso è stato tremendo..dopo anni e anni, mi sono rimasti degli odiosi riflessi rossicci.
-
Quote:
Minnie
Su di me il rosso è stato tremendo..dopo anni e anni, mi sono rimasti degli odiosi riflessi rossicci.
ma anche con la colorazione non permanente?..cioè quella dopo tot shampoo va via e non dovrebbe rimanere nulla:roll:
-
Io l'avevo fatta seria. Una mia amica invece ha usato uno shampoo e a distanza di tempo ha ancora del rosso.
Magari dipende anche dal capello:roll:
-
Fra ne esistono una marea.Oggi vado nel negozio che c'è qui che vende solo cose x capelli e ti do i nomi.
-
Si chiamano shampo color.
Io ricordo quello della Movida, oppure Hennè, a nche la Loreal ha un prodotto a schiuma ma non ricordo il nome esatto.
Però ti consigliop di farti consigliare da una parrucchiera di fiducia per non fare danni.. una mia amica con uno di questi prodotti ha fatto dei pasticci
-
Quote:
Rude Chrystel
E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..:lol:
-
Quote:
°Sunrise°
No no l'hennè rosso non farlo :|
Fidati di una che si è ritrovata con un color carota opaco e schifoso...
Io avevo fatto una tinta nera non permanente della l'oreal se non sbaglio, però il parrucchiere una volta mi ha parlato di una specie di tinta che fanno loro, più che altro un riflessante, che non contiene ammoniaca e va via in circa 10 lavaggi...Quella la volevo provare anche io... :roll:
-
Quote:
Tallulah
E poi falla se piace a te, non per scottex che avrà manie perverse per le rosse..:lol:
Appunto. :lol::lol:
-
io mi raserei a zero fossi in te..e poi mi tatuerei lo scudetto del Como in crapa...:lol:
-
io mi son fatto a chiazze oro :D
-
I miei capelli d'estate, con il sole diventano biondissimi, cosa stranissima visto che ho sopracciglia e peli nerissimi, percui una volta al mese uso una spuma che me li tiene del mio colore, e dovrebbe essere quella testanera :roll:
-
io sono bionda naturale, e mi feci mora con uno shampoo (appunto quello che se ne va dopo un pò) il fatto è che il colore NON se ne andrà mai via del tutto e ti ritroveresti coi capelli di mille colori.
Ora... io nn so che colore di capelli hai, se sei mora non hai problemi perchè quando viene via, ti fai la tinta nera e bon, ma se sei bionda o castana tornare del tuo colore non c'è verso, devi farli ricrescere, perchè cercare di fare sopra un'altra tinta che si avvicini al tuo colore naturale è impossibile. Inoltre la tinta rossa anche se non è permanente è quasi impossibile farla andare via completamente, il rosso prende molto nei pigmenti del capello!
-
no :| te lo sconsiglio...
apparte il fatto ke come c'è la tinta permanente c'è anke lo shampo colorato ke dura per qualke sett :roll: in più, ora dal parrucchiere (non in tutti) hanno una nuova tecnica per fare il colore, è una polverina ke si mescola con l'acqua e non c'è l'ammoniaca perciò fa meno male :roll:
ma apparte ciò, bè ti dico ke mi ero fatta rossa e sono stata anni a cercare di togliere quel rosso maledetto -.- perchè è un colore non si toglie facilmente, un pokino ti rimane sempre :roll: