Madre natura mi ha regalato il seno molto tardi, diciamo che se l'era perso per strada, ma non mi serviva quello per essere apprezzata dal mio uomo.
Nè tantomeno ho mai pensato di diminuirlo solo perchè a pancia in giù non riesco a dormire.
Comunquesia non vedo perchè se una donna si sente il seno 'ingombrante' non possa andare in giro scollata, non ha senso
E cosa bisogna fare, fasciarsi il seno e mettersi il lupetto?
Sono due cose ben distinte.
Poi vabè punti di vista.
allora il fatto k faccio palestra e ormai ho un corpo molto muscoloso
ma nn c'era già il topic?
http://forum.fuoriditesta.it/bellezza-e-cosmesi/3699-interventi-estetica-seno.html
cmq ho pensato (e penso ttt'ora) a rifarmi il seno: sn minuta, nn peso niente, ho 2 braccia da ape e porto la quarta.
nn posso dormire senza reggiseno ke sennò me le ritrovo sotto le ascelle a mò di baguette -.-''
nn posso mettere le magliette ke mi piacciono (ank di qlk anno prima) xkè sembro volgare e ogni estate o qlk cm in 1 in zona tette.
se vado a ballare mi trrovo i maniaci ke ci provano e pure volgari e qnd li insulto mi rispondono "se nn vuoi ke la gente ci provi lascia le tette a casa"
devo anadre nei posti + impensati x trovare reggiseni abbondanti ma x schiene piccoline.
ora, soldi x 1 operazione nn ne ho, coraggio nemmeno, xkè è pur sempre 1 operazione chirurgica, cn ttt i rischi del caso..kieso solo 1 magia, una lampada di aladino, 1 scambio equo e solidale cn ki nn ne ha..
[e pensare ke da piccolina piangevo xkè avevo la retro]
appunto..
Comunque sia non farti mille paranoie e soprattutto non arrivare alla chirurgia...piuttosto mettiti maglie un po' meno attillate!
ps: forse devi solo accettarti così come sei, non c'è nulla di male a d avere un seno un po' più grande
(anzi..i maschi lo preferiscono )
Ultima modifica di pukka n°1; 15/6/2008 alle 17:51