ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

diminuzione seno

  1. #31
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Salvo poi essere orgogliose quando l'uomo oggetto dei vostri desideri mostra di apprezzare.......
    Il 90% delle donne che affermano di avere questi problemi sono poi le stesse che non mancano di mostrare generose ed apprezzatissime scollature, almeno una volta ogni tanto......
    Vedi Anemy nella sezione delle sue foto





    scherzo anemy

  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Madre natura mi ha regalato il seno molto tardi, diciamo che se l'era perso per strada, ma non mi serviva quello per essere apprezzata dal mio uomo.
    Nè tantomeno ho mai pensato di diminuirlo solo perchè a pancia in giù non riesco a dormire.

    Comunquesia non vedo perchè se una donna si sente il seno 'ingombrante' non possa andare in giro scollata, non ha senso

  4. #33
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Madre natura mi ha regalato il seno molto tardi, diciamo che se l'era perso per strada, ma non mi serviva quello per essere apprezzata dal mio uomo.
    Nè tantomeno ho mai pensato di diminuirlo solo perchè a pancia in giù non riesco a dormire.

    Comunquesia non vedo perchè se una donna si sente il seno 'ingombrante' non possa andare in giro scollata, non ha senso
    perchè se va in giro scollata il problema di poter vestirsi comodi arriva agli uomini che avranno inevitabilmente i jeans troppo stretti

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Comunquesia non vedo perchè se una donna si sente il seno 'ingombrante' non possa andare in giro scollata, non ha senso
    Bè, la vedo come un'incoerenza lamentarsi della grandezza del seno e poi andare in giro scollate.......una GROSSA incoerenza

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E cosa bisogna fare, fasciarsi il seno e mettersi il lupetto?
    Sono due cose ben distinte.
    Poi vabè punti di vista.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E cosa bisogna fare, fasciarsi il seno e mettersi il lupetto?
    Sono due cose ben distinte.
    Poi vabè punti di vista.
    Se hai il seno grande e ti lamenti, vuol dire che ti è scomodo......invece no, ci si lamenta per l'eventuale scomodità ma poi fa piacere a quasi tutte "abbigliarlo" per bene......è qui l'incoerenza

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il fatto k faccio palestra e ormai ho un corpo molto muscoloso

  9. #38
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci sono donne che soffrono per il seno troppo grande, sono limitate nei movimenti, dà fastidio se si corre, per non parlare dell'abbigliamento (il problema del: 'dove lo metto?')
    Capita.C'è chi è specializzato a risolvere problemi così, non il macellaio, per intenderci.

  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ma nn c'era già il topic?
    http://forum.fuoriditesta.it/bellezza-e-cosmesi/3699-interventi-estetica-seno.html

    cmq ho pensato (e penso ttt'ora) a rifarmi il seno: sn minuta, nn peso niente, ho 2 braccia da ape e porto la quarta.
    nn posso dormire senza reggiseno ke sennò me le ritrovo sotto le ascelle a mò di baguette -.-''
    nn posso mettere le magliette ke mi piacciono (ank di qlk anno prima) xkè sembro volgare e ogni estate o qlk cm in 1 in zona tette.
    se vado a ballare mi trrovo i maniaci ke ci provano e pure volgari e qnd li insulto mi rispondono "se nn vuoi ke la gente ci provi lascia le tette a casa"
    devo anadre nei posti + impensati x trovare reggiseni abbondanti ma x schiene piccoline.
    ora, soldi x 1 operazione nn ne ho, coraggio nemmeno, xkè è pur sempre 1 operazione chirurgica, cn ttt i rischi del caso..kieso solo 1 magia, una lampada di aladino, 1 scambio equo e solidale cn ki nn ne ha..
    [e pensare ke da piccolina piangevo xkè avevo la retro]

  11. #40
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il mondo è pieno di donne che si fanno un sacco di paranoie perchè hanno un seno "trasparente".....e tu che ce l'hai "valido" te lo vuoi ridurre......ma per favore va
    appunto..
    Comunque sia non farti mille paranoie e soprattutto non arrivare alla chirurgia...piuttosto mettiti maglie un po' meno attillate!
    ps: forse devi solo accettarti così come sei, non c'è nulla di male a d avere un seno un po' più grande
    (anzi..i maschi lo preferiscono )
    Ultima modifica di pukka n°1; 15/6/2008 alle 15:51

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  2. seno
    Da angelsweet nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:01