ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Nei....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nei....

    Come considerate i nei? (mi riferisco a quelli un po' più grandi)
    Non mi interessano, fanno schifo, sono carini, li toglierei subito........

    Io per esempio ne ho uno dalla nascita sopra sopra la parte sinistra della bocca, che col tempo è un po' cresciuto ed è abbastanza evidente......
    Io non l'ho mai considerato (anche perchè, non mi vedo) e nemmeno i miei amici, ma mi rendo conto che è un "segno particolare" un po' evidente......

    -tra l'altro (che è l'argomento che mi interessa di più) una ragazza mi ha della quale sono riuscito a ottenere il numero (ma non da lei direttamente) e con cui ho messaggiato, mi ha chiesto di descrivermi un po' alla meno peggio...Che dite, dovrei inserirlo (così facendo, dovrebbe capire subito chi sono) oppure sarebbe meglio ometterlo??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no non metterlo. comunque a me non piacciono prorpio, una mia amica se l'è fatto togliere col laser

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    no non metterlo. comunque a me non piacciono prorpio, una mia amica se l'è fatto togliere col laser
    ma si possono togliere?

    cmq non ometterlo fidati è meglio che gli dici subbito i tuoi difetti senza che poi lo viene a sapere vedendoti fidati è meglio perchè poi se non gli piacci sarà una giornata imbarazzante...anzi se riesci cerca di sembrare peggio di quello che in realtà sei ma non troppo se no poi parte già con il presupposto.se riesci a farlo bene è una cosa seria perchè poi appena ti vede ha una bella sorpresa mi spiego?


    cmq è solo un neo..

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ti ha chiesto se ha dei segni particolari, semplicemente di descriverti. Se mi spuntasse un neo in viso e si potesse lo toglierei, ma se l'avessi dalla nascita non credo proprio perchèè lo considererei parte di me.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma si possono togliere?

    cmq non ometterlo fidati è meglio che gli dici subbito i tuoi difetti senza che poi lo viene a sapere vedendoti fidati è meglio perchè poi se non gli piacci sarà una giornata imbarazzante...anzi se riesci cerca di sembrare peggio di quello che in realtà sei ma non troppo se no poi parte già con il presupposto.se riesci a farlo bene è una cosa seria perchè poi appena ti vede ha una bella sorpresa mi spiego?


    cmq è solo un neo..
    Ma perchè un difetto? Posso credere che un neo condizioni in questo modo il parere di una persona?

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ma che difetto e difetto!!
    Io ne ho tre sul braccio, imbarazzantissimi, un po' grandi e messi a triangolo!!
    E anche un po' in faccia, anche se piccolini..
    Vabè, ci convivo, anche se quelli sul braccio li toglierei!!
    Una mia amica ce l'ha sulla punta del naso.. è carino!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ma perchè un difetto? Posso credere che un neo condizioni in questo modo il parere di una persona?
    Era questo il punto su cui mi volevo soffermare maggiormente....Comunque mi sa che glielo dirò, perchè tanto le serve "per riconoscermi", quindi con quel dettaglio posso sapere subito se le interesso o no.

    non so infati se toglierlo, proprio perchè ce l'ho dalla nascita...E devo ammettere che non mi ha mai causato problemi....Con gli amici, meno di 0; ovunque sono andato (scuola-vacanza-sport), non ho mai avuto problemi, perchè tanto quando si arriva a conoscere una persona, poi l'aspetto passa in secondo pian, però, a primo impatto, potrebbe "condizionare".....

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    ma che difetto e difetto!!
    Io ne ho tre sul braccio, imbarazzantissimi, un po' grandi e messi a triangolo!!
    E anche un po' in faccia, anche se piccolini..
    Vabè, ci convivo, anche se quelli sul braccio li toglierei!!
    Una mia amica ce l'ha sulla punta del naso.. è carino!
    Si però, sopra la bocca...sul braccio è un altro discorso............E meno "visibile" ...
    Comunque come "grandezza" sarà circa 0.2-0.3cm di dimetro....

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    c'è chi se li fa finti i nei...

    Io penso ke siano parte di noi, e se nn sono pericolosi, e nemmeno troppo evidenti è meglio lasciarli dove sono...poi certo se sono quanto una fragola...

  11. #10
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io ne ho uno sotto il seno destro e non mi dispiace ..poi uno al centro della fronte e anche quello mi piace

    gli altri no

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima