Visualizzazione stampabile
-
Certo, se dimagrishi solo di qualche chiletto e magari si avrebbe bisogno di perderne qualcuno in più per arrivare al normopeso, è normale che snellisci per prime le parti minormente adipose. Spesso dipende dal tuo punto debole, non propriamente dalla costituzione. Io, ad esempio, quando comincio a dimagrire le tette mi si fan più piccole, gambe e sedere anche, ma la pancia è l'ultima a sparire. Perchè quello è il mio punto debole. Chi ad esempio ce l'ha a livello fianchi o natiche, farà molta fatica a ridurli. L'unico modo per eliminare tutto il grasso in eccesso è dimagrire di più [poi questo è un discorso generalizzante e soggettivo, c'è magari a chi quei due-tre chiletti piace vederseli addosso]
-
io prima non li avevo -.- da un anno a questa parte mangiando per il nervosismo sono peggiorati...come sono venuti se ne possono andare! adesso sondo il topic e vedo se c è qualche rimedio! XD
-
ma chi li avrà creati stì cianchi :012: ??
disgraziati...
-
Guarda ti dico..io odiavo con tutta me stessa i miei fianchi..
ho sempre messo jeans a vita bassa..
Poi un gg mi sn svegliata..e ho detto proviamo cosi..
HO messo la canottiera una canottiera di qll intime..fin giù e poi..
ho tirato un pochino più su i jeans..
e ti giuro..che i miei fianchi sn scesi di brutto..te lo giuro..senza correre senza massaggi anche xke di tempo ne ho poco..
Sarò io che sn strana..xò a me è successo..poi boh..nn saprei..
Certo se è l'ossatura poco da fare..
-
x favore puoi dirmi cn precisione le diete ke hai fatto x dimagrire seno,gambe ecc?????????x favore risp cn 1 mess privato
-
io mi trovo molto bene con il tapis roulant, 40 min 5 volte la settimana camminata veloce
-
Soluzione?
La soluzione per chi ha i fianchi e non ha tempo è il Hula Hop
è l'unica soluzione.
Io vado tutti i giorni a danza poi ho la scuola e in più devo andare a cantare e aiutare mamma e non ho tempo per andare a correre o fare palestra. La danza? si aiuta ma non fa dimagrire molto nel punto fianchi.
Bhe l'unica soluzione è stata il Hula Hop, costa 5 euro e se lo usate un'oretta al giorno vedrete risultati dopo un mese e anche se le prime volte vi cade continuate, piano piano vi imparerete ;)
-
fai degli esercizi specifici sui fianchi.. però se hai le ossa larghe ci puoi fare poco..
io ho lo stesso problema, vedo le ossa ma i fianchi sono larghi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
astrubalina
è l'unica soluzione.
Io vado tutti i giorni a danza poi ho la scuola e in più devo andare a cantare e aiutare mamma e non ho tempo per andare a correre o fare palestra. La danza? si aiuta ma non fa dimagrire molto nel punto fianchi.
Bhe l'unica soluzione è stata il Hula Hop, costa 5 euro e se lo usate un'oretta al giorno vedrete risultati dopo un mese e anche se le prime volte vi cade continuate, piano piano vi imparerete ;)
Addirittura dopo un mese?:|
E che esercizi fai?
Comunque basta perdere ciccia, a meno che non sia un problema di costituzione ossea dovrebbero sparire o perlomeno diminuire abbastanza.^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
astrubalina
è l'unica soluzione.
Minkìa ma io sono incapace con quel coso :lol:
Scherzi a parte, vado in palestra e faccio tanti esercizi per rassodarmi culo e fianchi, sono molto magra ma ho i fianchi larghissimi. Niente da fare, spero in un miracolo.