Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
io quando dimagrisco perdo peso dappertutto tranne li.
quindi non saprei.
-
la vita bassa che taglia il fianco!! non ci avevo pensato!!!!!!! infatti...ma quanto sn brutti i pantaloni a vita alta però
-
Quote:
sarina_lovely
ma quanto sn brutti i pantaloni a vita alta però
Quoto.
-
Tanta attività aerobica... corsa, bici.
E qualche esercizietto con i pesi che puoi farti consigliare in palestra.
Il tutto, abbinato all'alimentazione corretta.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Tanta attività aerobica... corsa, bici.
E qualche esercizietto con i pesi che puoi farti consigliare in palestra.
Il tutto, abbinato all'alimentazione corretta.
:)
-
Quote:
sarina_lovely
la vita bassa che taglia il fianco!! non ci avevo pensato!!!!!!! infatti...ma quanto sn brutti i pantaloni a vita alta però
anche questo è vero 8-)
-
Quote:
Rosemary
Senti io ero convinta che per costituzione avevo il sedere largo (la mia ossatura è robusta per intenderci).
Mi sono guardata allo specchio per bene, anche mentre compravo il costume.
Io non ho sedere, è piatto.
Sono i fianchi larghi, e se ci tiro i pugni (credimi c'ho provato:lol:) sento "stoc".In pratica ce l'ho e me li tengo. :(
Sono dimagrita e sono calati, ma più dell'osso la vedo dura:lol:
Tutto questo per dirti che se è costituzione sei fregata, se no basta perdere peso.
:| anche io sento "stoc".che palleeeeee:cry:
-
stesso identico problema... io ho perso 14 kg da un pò di anni a questa parte, ma i fianchi li ho e rimangono... dimagrisco ovunque tranne li, cioè non è che nn perdo per niente peso li ma molto poco.. le ossa le ho grandi..e sono sicura che se mi ci metto d'impegno qualcos'altro riesco a fare.. ma del tutto è impossibile.. costituzione e ossa
-
Quote:
MissKittin
Se qualcuno ti sa rispondere...
Lo voglio sapere anche io :|
Ho il tuo stesso identico problema...A me hanno detto di fare degli automassaggi tutti i giorni...con i pugni spingere verso il basso...Però non è che funzioni troppo :evil:
Se hai l'ossatura larga..mi sa che non puoi fare miracoli.Puoi perde qualche centimetro mangiando cibi con pochissime dosi di sale e seguendo attività fisica
-
Quote:
la_piccola_vero
RAGAZZI HO UNA CURIOSITà..
MA CM SI FA A FAR ANDARE VIA I FIANKI???
CIOE' HO PROVATO MILLE DIETE.. SCENDONO SEMPRE LA PANCIA LE GAMBE IL SENO.. MA I FIANKI RIMANGONO QUELLI.. PERKE'??:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::c ry::cry:
QUALKUNO SA CM FARLI ANDARE VIA??
devi muovere le chiappe,per quel "problema " non serve né dieta e né palestra, a parte che è nella nostra costituzione femminile avere i fianchi..-.- un modo per smaltirli è correre,bere molta acqua e soprattutto camminare,salire le scale,evitare gli ascensori.. questi movimenti aiutano a togliere i lipidi in eccesso ,i fianchi trattangono molti lipidi,già detto.. bevi acqua e muoviti in quel modo,la palestra rinforza e la dieta non serve