Mi piacerebbe tanto farmene uno, però ho paura che un giorno me ne pentirò e lascio ogni volta perdere XD
Mi piacerebbe tanto farmene uno, però ho paura che un giorno me ne pentirò e lascio ogni volta perdere XD
Piercing no! Per carità!
I tatuatggi mi piacciono, però io mi stufo molto in fretta di tutto, perciò ho paura di stufarmi anche del tatuaggio, e quello non si potrebbe più togliere.
Finchè non ho un buon motivo per farmelo non lo faccio.
Per i piercing ormai ho tolto quasi tutto per via del lavoro tengo solo 1 orecchino , se no avevo un piercing al labbro lato inferiore sx ma ormai il buco sarà bello che chiuso, c'e rimasto il mio tattoo che ormai ha 6 annetti eccolo...
n1043140085_30190327_9185.jpg
nessun piercing e un tatuaggio: una A dietro l'orecchio
ho trovato questo tatuaggio favoloso (a mio parere eh) su internet.. è da un sacco che vorrei un secondo tatuaggio
avete un'idea di quanto costerebbe un tatuaggio del genere? molto approssimativamente..
Ecco i miei (: Manca solo un tatuaggio che non si vede benissimo sulla spalla destra.
Bello! @_HaRmOnY_ Dove ce l'hai il tatuaggio?E cosa raffigura?
@_HaRmOnY_ dipende dal tatuatore, sopra i cento in ogni caso. E' davvero bello, specie per il colore dei fiori, molto delicato, e per il modo in cui sono fatti (sono per lo più sfumati, mi sembra).
Riccardo, un uomo/donna con molti tatuaggi non mi dispiace, specie se son piccoli, ma tutti ammassati così sono davvero brutti.
Appassionatissimo di tattoo e anche di piercing!!!
Ummmm.... Vabbè presento anche questo mio lato:
-entrambe le braccia tatuate fino a 3/4 partendo dal pettorale con temi orientali
-un gambaletto completo tutto il polpaccio sempre orientale
-l'altro gambaletto in fase di ultimazione però in un altro stile
-ideogramma sullo stomaco
-due "kunai" su entrambi i fianchi
Piercing ho i due capezzoli, i dilatatori ai lobi e un microdermal sulla fossetta del collo.
Il mio sogno sono collo e mani ma con il lavoro che ho non posso :-( ...(forse il collo riesco.. speriamo)