Qnt può costare un piercing al naso come quello di toffola91?
lai ha scritto di averlo pagato 9 €
ma vado in un centro e te le fanno al volo così? ma un pò di tempo fà nn dovevi prima metterlo + grande x qlc gg e poi passare a quello + piccolo?
io l ho pagato solo 9 euro ... xò io l ho fatto con la pistola e non con l ago.. anke xke ora tendono a farlo con l ago.. cmq grazie x il complim ihih
cmq in una semplice gioielleria non li fanno piu.. io ho girato due giorn la mia città x trovarne uno e tutti mi dicevano di prendr l appuntamento dal tipo dei tatuaggi.. poi alla fine ho avuto culoX)
si perchè la pistola NON E' A NORMA DI SICUREZZA
Già. A meno che non usano la pistola usa e getta. Comunque con la pistola prima lo devi mettere per forza un pò più grande con l'ago no lo puoi mettere subito piccolo. Io quello con la pistola usa e getta l'avevo pagato 10 euro compreso anche il gel per disinfettare.
Io l'ho già postato, ma non avevo mai visto questo post...
Ditemi se vi piace
ecco il mio... fatto ad agosto... sotto c'è l'occhio di ra, simbolo egiziano che vuol dire infinite cose, tra le quali onniscenza e protezione, e la parola in arabo è tradotta con "speranza" anche se vuol dire molte piu cose in arabo, non la semplice speranza che intendiamo noi...