Qnt può costare un piercing al naso come quello di toffola91?
lai ha scritto di averlo pagato 9 €
ma vado in un centro e te le fanno al volo così? ma un pò di tempo fà nn dovevi prima metterlo + grande x qlc gg e poi passare a quello + piccolo?
io l ho pagato solo 9 euro ... xò io l ho fatto con la pistola e non con l ago.. anke xke ora tendono a farlo con l ago.. cmq grazie x il complim ihih![]()
cmq in una semplice gioielleria non li fanno piu.. io ho girato due giorn la mia città x trovarne uno e tutti mi dicevano di prendr l appuntamento dal tipo dei tatuaggi.. poi alla fine ho avuto culoX)
si perchè la pistola NON E' A NORMA DI SICUREZZA
Già. A meno che non usano la pistola usa e getta. Comunque con la pistola prima lo devi mettere per forza un pò più grande con l'ago no lo puoi mettere subito piccolo. Io quello con la pistola usa e getta l'avevo pagato 10 euro compreso anche il gel per disinfettare.
Io l'ho già postato, ma non avevo mai visto questo post...
Ditemi se vi piace![]()
ecco il mio... fatto ad agosto... sotto c'è l'occhio di ra, simbolo egiziano che vuol dire infinite cose, tra le quali onniscenza e protezione, e la parola in arabo è tradotta con "speranza" anche se vuol dire molte piu cose in arabo, non la semplice speranza che intendiamo noi...