ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 185 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 1850
Like Tree579Mi piace

Tattoo e piercing (galleria)

  1. #911
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh dalla tua cultura in termini di tatuaggi.....una sorta di descrizione e a lato immagine....
    .....
    una mia curiosità poi tu ne hai ? ne hai uno come dire mi piacerebbe ma non me la sento......
    vorrei anche inoltre capire cosa spinge a farne ....avevo letto anche di oggetti inseriti sottopelle x creare degli effetti a rilievo....
    sembra un'argomento infinito...o sbaglio


  2. # ADS
     

  3. #912
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non posso mettermi a descrivere gusti personali e significati di quello che si tatua la gente.
    si io ne ho 3, un bracciale a filo spinato sul braccio destro e una coppia di libellule sulla pancia.
    quello che spinge a farlo varia, c'è chi lo fa x moda, chi xk ha soldi da buttare, chi ha semplicemente voglia di condividere la propria vita con qlkosa di importante affettivamente oppure x il puro lato estetico.
    dovresti chiedere ad ogni individuo il perchè della sua scelta.
    e si, è un argomento abbastanza vasto

  4. #913
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo...ma credo l'imput e lo sdoganamento x molti è la questione moda......

  5. #914
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    ma xk pensate sempre al male??

    mica è un trapianto senza anestesia
    ma togli l'anestesia [k immaginavo c fosse] mi fa male l'idea d metterlo e toglierlo [x qualsiasi motivo]..
    boh poi bisogna anke avere un bel seno,nn trp grande nè trp pikkolo se no [sekondo me] nn c sta benissimo..
    poi vabbè io ho paura di tt i pearcing [tranne quello al naso,ke nn si può konsiderare tale dato k l'ho fatto kon la pistola!-.-']

  6. #915
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh anche quello al naso è piercing....dillo alla mia compagna che odia/terrore gli aghi.......

    come piercing è anche l'orecchino normale....

  7. #916
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ma togli l'anestesia [k immaginavo c fosse] mi fa male l'idea d metterlo e toglierlo [x qualsiasi motivo]..
    boh poi bisogna anke avere un bel seno,nn trp grande nè trp pikkolo se no [sekondo me] nn c sta benissimo..
    poi vabbè io ho paura di tt i pearcing [tranne quello al naso,ke nn si può konsiderare tale dato k l'ho fatto kon la pistola!-.-']

    l'anestesia fa malissimo xk impedisce al sangue di coagulare e aumenta il rischio di infezioni. e cmq ricordo sempre che è un dolore di qualche attimo.
    e lo sternum non è un piercing "cava e metti", cioè cambi le palline al massimo.
    per le dimensioni del seno sono d'accordo, alla fine il piercing risalta le curve e se si ha una prima l'effetto visivo non credo sia dei migliori.

  8. #917
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    l'anestesia fa malissimo xk impedisce al sangue di coagulare e aumenta il rischio di infezioni. e cmq ricordo sempre che è un dolore di qualche attimo.
    e lo sternum non è un piercing "cava e metti", cioè cambi le palline al massimo.
    per le dimensioni del seno sono d'accordo, alla fine il piercing risalta le curve e se si ha una prima l'effetto visivo non credo sia dei migliori.
    ah kapito..skusa ma nn ne so molto in materia!xD

    kmq x il seno ank se una ragazza ha un seno molto prorompente nn so quanto ci possa stare bene ,almeno kredo..e` un mio pensiero..poi nn so..dovrei vedere

  9. #918
    L81
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toffola91 Visualizza il messaggio



    è fresco fresco
    Ciao... sn nuovo qui e stò cercando di farmi una "cultura"... vorrei fare quello che hai fatto tu (ti stà molto bene), cosa devo fare?

  10. #919
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ma t riferisci al pearcing al naso?!

  11. #920
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L81 Visualizza il messaggio
    Ciao... sn nuovo qui e stò cercando di farmi una "cultura"... vorrei fare quello che hai fatto tu (ti stà molto bene), cosa devo fare?
    andare in un centro e pagare

Discussioni simili

  1. Domande sui tattoo
    Da ludothebest nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:51
  2. Problema tattoo
    Da SailorMoon nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 21:51
  3. TattOo!
    Da Parisss nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 1:15
  4. galleria
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:30

Tag per questa discussione