Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
:lol:
non c'è da ridere :evil:
-
-
Quello di anemy è bellissimo,l'avevo già detto la prima volta.
E anche quelli di mela
-
Quote:
Rude Chrystel
Le chiappe?
Veramente a me non sembra mi si vedano le chiappe e anche se mi si vedessero le chiappe di certo tu saresti uno dei primi con lo sguardo fiondato sul mio fondoschiena.
Per altro ho voluto risponderti perchè HAI generalizzato e io mi sono semplicemente difesa dicendo che io non me lo sono fatta per moda, gli altri facciano che minchia vogliono, affari loro.
Il tuo amico è un demente XD
Bhè le Amazzoni lo facevano x distrarli no??Quindi in battaglia si calavano anke le MiniGonneDiFoglie, o i Perizomi di Pelle di Leopardo o Giaguaro...:lol::lol::lol::lol:
Questo è poco ma sicuro...:lol::lol::lol:
Come è anke sicuro ke a te farebbe piacere la cosa. :nice:
E poi mi pare ke siamo in regime Democratico...Cos'è, non si possono più nemmeno guardare i Culi adesso??:lol::lol::lol::lol:
Lo so ke è un demente...se non lo fosse non sarebbe un mio amico.
Non Credi??:roll:
-
Quote:
jeco69
Bhè le Amazzoni lo facevano x distrarli no??Quindi in battaglia si calavano anke le MiniGonneDiFoglie, o i Perizomi di Pelle di Leopardo o Giaguaro...:lol::lol::lol::lol:
Questo è poco ma sicuro...:lol::lol::lol:
Come è anke sicuro ke a te farebbe piacere la cosa. :nice:
E poi mi pare ke siamo in regime Democratico...Cos'è, non si possono più nemmeno guardare i Culi adesso??:lol::lol::lol::lol:
Lo so ke è un demente...se non lo fosse non sarebbe un mio amico.
Non Credi??:roll:
Ma che minchia ti sei fumato oggi?Aghi di pino? XD Minigonne di foglie Auahuahauhauahuahauhauha XD
Non credo proprio.
Si, pensandoci il ragionamento non fa una piega:roll:
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma che minchia ti sei fumato oggi?Aghi di pino? XD Minigonne di foglie Auahuahauhauahuahauhauha XD
Non credo proprio.
Si, pensandoci il ragionamento non fa una piega:roll:
Segreto... :nice:
Siamo in democrazia???Quindi io guardo le chiappe a ki voglio...se non ti stà bene vai in giro con il Burka (o come si scrive...). :evil: :lol::lol::lol: :kiss:
Lo so...Cmq oggi è un bel giorno per ballare no?? :roll:
-
Rude, stupendo il tatuaggio, e il piercing lì mi piace parecchio... stavo seriamente pensando di farmelo, ma non so se mi sta bene -.- e vorrei aspettare un altro po'.
Anemy, bellissimo il tuo tatuaggio :) ma sei magrissima :087:
Jeco, lì mi fa troppo senso... Sono ipersensibile in quel punto, brr.
Morgana, son curiosa di vedere quello nuovo, sembra davvero particolare! Intanto quello che hai postato mi piace tanto.
Thorpe, bello :P
Black ^^ bella la rosa, bello anche il piercing lì!
Insomma belli tutti.
-
Quote:
nali
Rude, stupendo il tatuaggio, e il piercing lì mi piace parecchio... stavo seriamente pensando di farmelo, ma non so se mi sta bene -.- e vorrei aspettare un altro po'.
Morgana, son curiosa di vedere quello nuovo, sembra davvero particolare! Intanto quello che hai postato mi piace tanto.
Insomma belli tutti.
grazie ^^
-
Quote:
nali
Insomma belli tutti.
Grazie cara^^
Perchè dovrebbe starti male? Se sta bene a me sta bene un pò a tutti XD